Frasi sulla dieta
Frasi sulla dieta. Trova decine di Frasi sulla dieta con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla dieta di Mario Pappagallo, Erma Bombeck, Umberto Veronesi
Il buono è bello in quanto retto dalla giusta misura, dall’equlibrio complessivo, dalla medietà stabilita dalle esatte leggi della virtù, che è armonia.
– Io la faccio la dieta, è così, la faccio davvero. Cazzo, è quasi tutta la vita che sono a dieta: meno mangio e più ingrasso!– Allora abbuffati e dimagrisci!
Sono a dieta permanente da almeno vent’anni. Ho perso in totale 345 kg. In teoria dovrei essere appesa a un braccialetto.
È una superstizione insistere su una dieta particolare. Tutto alla fine è fatto degli stessi atomi chimici.
Scegliere una dieta poco salutare potrebbe sembrare una questione personale ma è disonesto nei confronti di chi poi dovrà pagarne i costi.
La dieta è il più potente sedativo politico della storia delle donne. Una popolazione con una simile tranquilla ossessione è una popolazione facilmente manipolabile.
I cereali integrali sono i pilastri su cui poggia la nostra vita e parte essenziale di un modo di mangiare che giovi alla salute e alla bellezza.
La vera dieta mediterranea è basata su una porzione, un unico piatto a pasto accompagnato dalla verdura. Il segreto sta, insomma, oltre che negli ingredienti, nella quantità moderata.
Personalmente ho eliminato dalla mia dieta la carne e gli insaccati. É una buona abitudine fare uso di legumi, frutta e verdura. Ogni pasto dovrebbe essere composto da una base di verdura.
I medici militari dell’Impero romano avevano pianificato la dieta dei legionari per essere invincibili contro i barbari: cavolo contro carne rossa, vittoria assicurata come con la pozione magica di Asterix e Obelix.
Questa è la mia nuova dieta! Ciambelle! Uno mangia quattro ciambelle all’inizio dell’anno… Poi se non mangia niente per il resto dell’anno, dimagrisce.
La miglior dieta sono gli abbracci: evitano la mancanza di affetto e la conseguente indigestione di cioccolata.
La dieta migliore? Senz’altro quella mediterranea, più tendente allo stile vegetariano e da seguire soprattutto con l’avanzare dell’età.
La sua fragile sicurezza si scioglie subito, come un gelato al mare nel giorno di ferragosto in mano a qualcuno che ha deciso di stare a dieta.