Frasi sul Caffè
Frasi sul Caffè. Trova decine di Frasi sul Caffè con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Caffè di Arthur Bloch
Consumo davvero troppo caffè. Ma se non fosse per il caffè, non avrei comunque una personalità identificabile.
La scoperta del caffè fu, a suo modo, importante quanto l’invenzione del telescopio o del microscopio. Il caffè infatti ha inaspettatamente intensificato e modificato le capacità e la vivacità del cervello umano.
Il caffè è un amico, un amico che ti tiene sveglio, fa sta’ più allegri e qualche volta evita i dispiaceri.
Il mio posto preferito per scrivere sono gli aeroporti. Il caffè è ottimo e sono l’unico contento quando l’aereo è in ritardo.
Chi assume quantità moderate di caffè non ha alcun motivo di eliminare questa saporita bevanda e neppure di passare al tipo decaffeinato.
Una pillola di caffeina equivale a quindici caffè: il difficile è buttare giù le quindici bustine di zucchero con lo stesso bicchiere d’acqua.
Tutti cercan di fare quello che fanno gli altri. Una volta correva l’acquavite, adesso è in voga il caffè.
Del caffè, per immaginarsi un domani. Del whisky, per dimenticarsi di ieri. Degli occhi, per inventarsi un adesso.
Il sapore del caffè può variare molto a seconda della mano che lo prepara: è come con le persone, non bisogna mai avere fretta.
Ben al di là di tutti gli altri piaceri, più raro di gioielli o tesori, più dolce del chicco della vite. Sì! Sì! Il più grande dei piaceri! Caffè, caffè, quanto amo il suo gusto, e se volete guadagnarvi la mia benevolenza, si, sì. Datemi il caffè, datemi il mio caffè forte.
È probabile che tra i milioni di persone che bevono molto caffè ve ne siano parecchie che, più o meno consciamente, utilizzano la caffeina per combattere uno dei disturbi psichici più diffusi: la depressione.
La vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente.
Voltaire era spiritoso perché beveva caffè. Uno stimolante liquido convenzionale. Cosa avrebbe inventato Leonardo dopo un espresso ristretto?
Ah che bell’ ‘o cafè pure in carcere ‘o sanno fâ co’ â ricetta ch’a Ciccirinella compagno di cella ci ha dato mammà.
Il sacerdote voodoo e tutti i suoi poteri non erano nulla in confronto all’espresso, al cappuccino e alla moca, che sono più forti di tutte le religioni del mondo messe assieme, e forse più forti dell’anima stessa dell’uomo.
Il caffè deve essere caldo come l’inferno, nero come il diavolo, puro come un angelo e dolce come l’amore.
Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l’amore e caldo come l’inferno.
La buona comunicazione è stimolante quanto il caffè nero e rende altrettanto difficile il prendere sonno poi.
In realtà mi piace il cappuccino. Ma persino una tazza di cattivo caffè è meglio che non bere affatto caffè.