Frasu sui Litigi
Frasu sui Litigi. Trova decine di Frasu sui Litigi con immagini da copiare e condividere.
Frasu sui Litigi di
L'incomprensione tra le persone è simile a un percorso in un labirinto: più ci si addentra per trovare la via d'uscita e più ci si ingarbuglia.
Vi sono liti le quali tollerano meglio la soluzione ingiusta, perché esigono più intensamente la soluzionerapida e viceversa.
Perché in un paese civile due che si picchiano in pubblico vanno in galera e da noi invece vanno in televisione e hanno successo?
Per fare una discordia, vi bisogna due. A perseverare in concordia, basta che uno de' due sia savio.
Miseria è compagna di processo, e miserabili sempre i litiganti: perché giungono prima alla fine della loro vita che dei loro pretesi diritti.
I primi anni di matrimonio sono spesso burrascosi perché ancora non ci si conosce; quelli che seguono spesso lo sono ancora di più perché ci si conosce troppo.
E che ci posso fà io se... se... se ci stà la classe dei falchi e la classe dei passeretti, che non possono andà d'accordo fra di loro.
Per dialogare c’è bisogno di coraggio e di calma interiore, per litigare ci vuole voce e cattivo udito, per ignorare un pensiero sgradito basta restare ignoranti!
Le discussioni vengono spesso lasciate incompiute e cessano apparentemente di esistere, falò abbandonati che si consumano, lasciando solo un mucchietto di cenere.
L'amicizia è come un grande vaso: nel momento in cui si rompe, i pezzi raccolti, nell'assemblarli, avranno sempre qualche imperfezione.
E contraddirmi per te è un piacereè diventato ormai una forma di doveree sai io non sopporto più nemmeno la tua voce avrei bisogno solamente di un po' di pace.
- Anna: Vieni qui così ti ammazzo e poi te ne vai!- Claudio: No grazie, rifiuto l'offerta e vado avanti!
Il matrimonio dicono sia spaventoso. Io invece vedo l’amore, vedo le liti e i baci per fare la pace. Non abbiate paura. Amatevi.