Frasi sulla VolontÃ
Frasi sulla Volontà . Trova decine di Frasi sulla Volontà con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Volontà di Arthur Schopenhauer, Epitteto, Jim Rohn
Lo spirito, la voglia di vincere, e la voglia di eccellere sono le cose che durano. Queste qualità sono molto più importanti degli eventi che accadono.
Per riuscire nel mondo, prendete bene in considerazione queste tre massime: vedere, è sapere; volere, è potere; osare, è avere.
La vita è una resistenza continua all'inerzia che tenta di sabotare il nostro volere più profondo. Chi si stanca di volere, vuole il nulla.
Non è che alcuni abbiano forza di volontà ed altri no. É che alcuni sono pronti a cambiare ed altri no.
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà , la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto.
Occorre invece violentemente attirare l'attenzione nel presente così com'è, se si vuole trasformarlo. Pessimismo dell'intelligenza, ottimismo della volontà .
La piccola forza che occorre per spingere una barca nel fiume non deve essere confusa con la forza di questo fiume che da allora in poi la porta.
La forza di volontà è per la mente come un poderoso uomocieco che porta sulle sue spalle un uomo zoppo che può vedere.
La libertà non consiste tanto nel fare la propria volontà quanto nel non essere sottomessi a quella altrui.
Un uomo non arriva a volere quanto una donna, si distrae, s’interrompe, una donna no. Davanti a lei si trovava incalzato.
Non c'è nulla di irrecuperabile. Guardate me: all'inizio mi tiravano i pomodori, oggi il mio quarto disco viene elogiato da tutti. Il segreto è la forza di volontà .
Male ed errore sono impotenza, bene e virtù potenza. La volontà può trasformare l'errore, che altro non è se non una verità debole.