Frasi sulla Ribellione
Siamo pronti a disubbidire, la Padania è pronta a disubbidire, abbiamo centinaia di sezioni pronte a essere centri di lotta e di controinformazione.
Dal momento che Hollywood è piena di pupazzi che dicono sempre di sì, io ho deciso di diventare un genio e di essere un bastian contrario.
Nell'era dei droni e del totale squilibrio degli armamenti il terrorismo, purtroppo, è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella.
La mia cultura è contro tutte le religioni che hanno ammazzato il progresso e qualche fautore della libertà di pensiero. Stragi e guerre sante a parte.
Finite le Olimpiadi, il progresso della Cina continuerà lentamente, ma la domanda di libertà da parte della gente comune e dei membri di partito non sarà facile da contenere.
E' dovere del cantante folk dare conforto a chi non sta bene e infastidire chi invece se la passa bene.
Caro Putin, forse riuscirà a far tacere me, ma il silenzio ha un prezzo: la protesta di tutto il mondo risuonerà nelle sue orecchie per il resto della sua vita.
Non ci sarà una vera primavera araba fino a quando la democrazia non sarà stabilita e le donne avranno gli stessi diritti degli uomini.
La rima nord e sud, Val di Susa e Lampedusa, riscatta oggi il titolo di cittadini da prepotenze che li vogliono sudditi.
Se è nell’ordine delle cose che i tiranni generino ribelli, non altrettanto scontata è l’opposizione a un sistema che tutto sommato funziona.
Gente come te e come me, al Quirinale, se c'è una sommossa di destra, spara, se ce n'e una di sinistra, si spara.
E' giusto ribellarsi a una certa cultura che prevede che le emozioni debbano essere sempre controllate: che non bisogna piangere né ridere troppo e nemmeno essere eccessivamente tristi.
Nessuno stato, nessuna chiesa, nessun interesse costituito ha mai voluto che le persone avessero animeforti, perché una persona con una solida energia spirituale sarà inevitabilmente un ribelle.
Dicono che il silenzio sia di chi s'accontenta; ma io vi dico che il rifiuto, la ribellione e il disprezzo si annidano nel silenzio.
Manifestare con la violenza per una giusta causa significa non solo invertire l'intenzione, ma anche andare a colpirepersoneinnocenti.
Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!
Qualsiasi persona venga al mondo ha il diritto e il dovere di fare la sua opera di ribellione, perché altrimenti non ha senso che venga al mondo e si adegui a tutto quello che già esiste.
Un uomo dovrebbe essere in rivolta permanente contro se stesso perché l'ego si contrae e si distorce come uno specchio concavo. È il peggiore dei tiranni, perché ti domina totalmente.