Frasi sulla Reputazione
Se dovessimo preoccuparci per tutto quello che la gente pensa o dice sul nostro conto passeremmo la vita chiusi in fondo a un pozzo.
il ricatto dell’affetto che ho sempre temutoil giudizio della gente, la ciecaammirazionele grandiaspettative senza una ragione.
I social network possono quindi essere considerati come dei grandi mercati di capitale reputazionale.
Le persone ci considerano di successo non da quello che diciamo di voler fare, ma da quello che facciamo.
I magistrati hanno la nomea di essere tirchi. Ed è vero. Io però vengo rimproverato per il contrario, eccesso di prodigalità.
Chi mi critica ha le sue ragioni, posso non avere credibilità agli occhi di molti, ma alla fine sono più normale di quanto sembri.
Uno dei falsi miti che circola sulla mia reputazione mi vuole sempre in minigonna e tacchi alti, anche quando vado in palestra.
Ho costruito la mia reputazione su un giornalismo onesto e diretto. Fare qualunque altra cosa mi suonerebbe finto.
Sono stato coinvolto in una rissa una volta soltanto in vita mia e andavo a scuola, ma tutti mi considerano tuttora un maniaco.
Credo che la mia reputazione dipenda dai ruoli difficili che ho recitato. Gli attori vengono identificati con i personaggi che interpretano.
Le personedisoneste sono sempre esistite. Ma quello che fa specie è che nella nostra epoca esse sono tronfie della loro reputazione.
In ogni cultura c’è una minoranza etnica, politica o religiosa alla quale è facile addossare ogni colpa sfruttando la generica cattiva nomea da cui è circondata.
Qualsiasi cosa diciate ad un cliente (buona o cattiva) provoca un passaparola che fa pubblicità. Cos'è che si dice di voi in giro?
Conviene comportarsi nel modo più semplice; specie quando si ha la reputazione d'essere una persona molto astuta.