Frasi sulla Rabbia
Nell’anima degli affamati i semi del furore sono diventati acini, e gli acini grappoli ormai pronti per la vendemmia.
Non ho mai conosciuto nessuno tanto importante da farmi consumare nella rabbia per più di poche ore. Meglio sparire dalla loro esistenza prima che inizino ad avvelenare la tua.
Tu hai visto attraverso la mia rabbia e la mia iraper mostrarmi che la mia prigione era solo una gabbia aperta;non c’erano chiavi, né guardieed alcune vecchie ombre come sbarre.
Le frasi sulla rabbia sono un buon modo per riflettere su questa emozione complessa. Possono servire per comprendere meglio cosa significa la rabbia e come gestirla al meglio.
Quando una moglie rompe un vaso gettandolo per terra, in realtà quella che giace al suolo in piccoli pezzi è la testa del marito.
Quando ti arrabbi, ritorna a te stesso e prenditi molta cura della tua rabbia. Quando qualcuno ti fa soffrire, ritorna a te stesso e prenditi cura del tuo dolore, della tua collera.
Ero solita covare la mia rabbia e questo influenzava il mio gioco. Ora la tiro fuori. Non sono mai sgarbata col mio compagno di gioco. Sono molto concentrata sulla palla. Poi finisce.
A me viene una rabbia che quando arriva è come il vomito, comincio a rimettere e rimettere addosso a qualcuno e non mi fermo più finché son vuota.
La paura è la via per il lato oscuro. La paura porta alla rabbia, la rabbia porta all'odio, l'odio alla sofferenza.
Trovo che la rabbia, la disapprovazione, il senso di colpa e la paura provochino più problemi di qualsiasi altro sentimento.
Un pizzico di rabbia non ci rende meno empatici, meno benevoli o meno amorevoli, ma semplicemente più umani.
La gente crede sempre che il sentimento più pericoloso sia la rabbia, invece è il disgusto il linguaggio dell'odio.
La rabbia, se la tieni dentro, pervade ogni cellula e ti trasforma. O trovi un modo per liberarla o rischi di essere abitato da mostri e fantasmi.
Ti rimproverano? Non t'arrabbiare, come ti consiglia la superbia. Pensa: che carità hanno con me! Quante cose avranno taciuto!
Non trattenere la rabbia, il male o il dolore. Essi rubano la tua energia e ti impediscono di amare.
La rabbia è la sola qualità che ha fatto continuare me, o chiunque io abbia mai osservato, a scrivere articoli per i giornali.
Volevo che la mia rabbia fosse valida, e il solo modo per farlo era di essere discretamente attraente.