Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Calunnia
Frasi sugli Abbracci
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sulla Sincerità
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sui Figli
Frasi sul tradimento
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi sulla Notte

Frasi sulla Notte. Trova decine di Frasi sulla Notte con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Notte di Paul Éluard

0

La notte porta in grembo le disgrazie del sonno e i desideri dell'anima, all' alba qualche cosa per forza nascerà.



La speranza dell' amore vince l' irritante fato.




A me piace uscire di notte. Per strada... avvicinarmi alle tapparelle dei sogni e sentirvi respirare dietro, dentro...



La notte e le sue tenebre pietrose.


Potrebbero interessarti anche



Siediti ad osservare la notte che respira. Scoprirai che il suo fiato è tiepido e profumato, avvolgente e rassicurante come una coccola dolce ed appassionata.




Stanchezza ,che mi trascini a letto, tra le lenzuola tiepide ed accoglienti ,non scordare di darmi il bacio della buonanotte e di rimboccarmi le coperte. Poi lascia la mia stanza e chiuditi dietro la porta, ma porta via con te i pensieri della giornata appena giunta al termine per lasciare spazio a nuovi sogni, nuovi desideri.



La notte mi chiama. Vado con lei nel mondo dove la passione e l'amore non hanno età o sesso, ma solo desideri ed emozioni incontrollate.



E' di notte che si trovano le parole migliori,quelle che rendono l'impossibile assolutamente possibile. E' nell'oscurità della notte che le paure vengono sconfitte dal coraggio,rendendoti quasi invincibile. E' nel silenzio della notte che si trovano le parole giuste per dire cose che mai,alla luce del sole,si riuscirebbero neppure a pronunciare.



Cosa mi fa paura della notte? Niente. La notte non fa paura. La notte non è che la porta per il mondo dei sogni. Il problema è che poi ci si sveglia.



E' di notte che si trovano le parole migliori, quelle che rendono l'impossibile assolutamente possibile. E' nell'oscurità della notte che le paure vengono sconfitte dal coraggio, rendendoti quasi invincibile. E' nel silenzio della notte che si trovano le parole giuste per dire cose che mai, alla luce del sole, si riuscirebbero neppure a pronunciare.




La notte è di chi ama le stelle, la luna ed il cielo tutto. La notte è di chi ama gli uomini, le donne ed il genere umano tutto. La notte è l'amante mia... e di chi ama l'amore.



Se tu potessi essere invisibile cosa faresti Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i capelli con le dita. E poi, lo ascolterei respirare.



Tra il dire e il fare c è di mezzo il pigiama. Buona notte.



Finisce sempre così le cose che non puoi dire a nessuno le racconti alla notte.




Vado a letto, domani devo incazzarmi presto Buonanotte.



Non è mai tardi per andare a dormire. Ma è sempre troppo presto per alzarsi



Il cuscino mi ha chiesto l amicizia Mi sa che l accetto. Buonanotte.



Troppe notti in bianco per colpa di un paio di parole sbagliate uscite dalla bocca della persona giusta. Le persone che amiamo vanno rassicurate, fare la pace prima di andare a dormire dovrebbe essere un obbligo.


Potrebbero interessarti anche



Non è una cosa furba starsene a letto di notte a porsi delle domande alle quali non si sa rispondere.



Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte.





Allora è confermato Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno Non mancare!





I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce.



Buonanotte a chi non si riconosce allo specchio. Buonanotte a chi non ha mai avuto una possibilità per vedersi migliore agli occhi di qualcuno. Buonanotte a chi per una volta vorrebbe addormentarsi subito ma ci sono sempre troppi pensieri da riordinare nella testa. Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare il suo amore. Buonanotte a chi invece vorrebbe spegnere la mente come una lampadina. Buonanotte a chi non ha nessuno che gli darà la buonanotte.



Non vi auguro una buona notte ma un buon inizio. Perché per noi sognatori adesso viene il momento più bello.





Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Dolce notte!



Notte, l amata. Notte, quando le parole svaniscono e le cose prendono vita. Quando la distruttiva analisi del giorno è conclusa e quanto è veramente importante diviene nuovamente intero e risuona. Quando l uomo ricuce il suo Sé frammentato e cresce con la calma dell albero.



Prima di addormentarti guarda dalla finestra. Le stelle che vedrai nel cielo sono i baci che ti ho inviato. Buonanotte.



E al di là della notte mi aspetterà spero il sapore di un nuovo azzurro.



Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno.



Ora ti do la buonanotte, come ogni altra volta. Ti bacio e poi ti auguro la buonanotte, e poi apro la porta e poi esco per le strade con il cuore pieno e l anima affamata. Ma continuo a tornare, ancora e sempre, per baciarti e augurarti la buonanotte e aprire la porta e uscire per la strada con l anima affamata e il cuore pieno.



Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri



La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.



La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie.



So poco della notte ma la notte sembra sapere di me, e in più, mi cura come se mi amasse, mi copre la coscienza con le sue stelle. Forse la notte è la vita e il sole la morte. Forse la notte è niente e le congetture sopra di lei niente e gli esseri che la vivono niente.





Smetterò di amarti quando un pittore cieco dipingerà il rumore di un petalo di rosa caduta su un pavimento di cristallo.



Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero.