Frasi sulla Crescita Personale
Frasi sulla Crescita Personale. Trova decine di Frasi sulla Crescita Personale con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Crescita Personale di Zig Ziglar, Anthony Robbins, Jim Rohn
Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale.
Ciò che ottieni raggiungendo i tuoi obiettivi non è così importante quanto ciò che diventi raggiungendo i tuoi obiettivi.
Tu sei nato per vincere, ma per essere un vincitore devi pianificare la vittoria, prepararti a vincere, ed aspettarti di vincere.
La persona più influente che ti parla tutto il giorno sei tu stesso, quindi dovresti stare molto attento a quello che dici a te stesso!
Quando scegli di essere gradevole e positivo nel modo in cui tratti gli altri, hai anche scelto, in molti casi, come starai per essere trattato da loro.
La motivazione è la scintilla che accende il fuoco della conoscenza ed alimenta il motore della realizzazione.
Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi vedere la meta nella mente prima di poter davvero conseguire l'obiettivo.
Altre cose e persone possono fermarti temporaneamente. Tu sei il solo che può farlo permanentemente.
Non è quello che ti succede che determina gran parte del tuo futuro. Quello che accade, capita a tutti noi. Ciò che conta è come reagisci a ciò che accade.
Il principio base del raggiungimento di un obiettivo è capire che puoi andare tanto lontano quanto riesci a vedere, e quando ci arrivi sarai sempre in grado di vedere più lontano ancora.
Prima o poi tutti dobbiamo soffrire una di queste due cose: il dolore della disciplina o il dolore del rimpianto.
Qualunque sfida, qualunque evento negativo, qualunque tipo di pressione… Hanno sempre rappresentato un’occasione di crescita per me.
Se cadi, rialzati, affronta le avversità e trova sempre il coraggio di proseguire. Fai della tua esistenza qualcosa di spettacolare.
È nei momenti in cui perdiamo, in cui tutto va male, in cui veniamo ingannati, in cui sbagliamo che viene fuori la statura morale dell'individuo. Ho perso, ebbene adesso mi rialzo, metterò insieme i miei pezzi e la prossima volta sarò io a vincere. Devo essere più forte della sfortuna, più forte delle ingiustizie.
Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere.
Non è quello che hai, o chi sei, o dove sei, o cosa stai facendo che ti rende felice o infelice. È quello che pensi.
Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla.