Frasi sulla Banalità
Frasi sulla Banalità. Trova decine di Frasi sulla Banalità con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Banalità di Oscar Wilde, Alfred North Whitehead
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
Grover restò zitto per un po’. Poi, quando pensavo che stesse per elargirmi un commento profondo e filosofico per tirarmi su, disse: — Mi dai la tua mela?
-
-
La singolarità di un crimine è quasi invariabilmente un indizio di per sé. Piú banale e comune è un delitto, piú difficile è venirne a capo.
-
-
-
La televisione ha spostato la creazione delle banalità dalla sfera dell'artigianato a quella della produzioneindustriale.
-
-
-
-
Essendo la rete, per sua stessa natura, veloce e semplificata, la politica si è fatta rapida e banale.
-
-
-
-
- Potrebbero interessarti anche
-
-
-
-
-
Quello che non faccio, o non faccio ancora, è eccelso e irraggiungibile, quello che faccio è invece ai limiti della banalità.
-
Nessuno si rende conto che certe persone spendono una quantità incredibile di energia solo per essere normali.
-
-
Tutti dobbiamo morire, tutti quanti, che circo! Non fosse che per questo dovremmo amarci tutti quanti e invece no, siamo schiacciati dalle banalità, siamo divorati dal nulla.
-
I casi più clamorosi sono in genere i più semplici in quanto più grande è il crimine, più è ovvio il movente.
-
Era preparato, si disse, a qualsiasi prodigio. La sola cosa che non si sarebbe mai aspettato era la più assoluta banalità.
-
-
-
Le parole delle canzoni sono così banali che se appena ci metti un pizzico di intelligenza ti chiamano poeta.
-
-
La pazzia intercetta frequenze e sensibilità che alle persone banali sfuggono, perché distratte dalle ipocrisie quotidiane.
-
-
Ciò che lui stava sperimentando in quel momento e per la prima volta, era proprio la banalità dell’amore.
-
Come diventano banali e noiose anche le persone più interessanti quando si lasciano sfiorare da un pur minimo complesso di colpa.
-
Spesso gli show tendono a banalizzare la società, per cui è ammirevole far parte di uno spettacolo che fa pensare la gente.
-
-
Se avessi i superpoteri spero proprio che li userei a fin di bene, anche se per qualcosa di banale, come far sparire il traffico.
-