Frasi sul tradimento
Le frasi sul tradimento ci rammentano quanto sia difficile affrontare una situazione di questo genere e come possa essere dolorosa. Si tratta di una delle ferite più profonde che può ricevere una persona, poiché si sente tradita da qualcuno che amava o a cui aveva dato fiducia.
Se sei tu stesso a subire un tradimento, non esitare a chiedere sostegno e supporto emotivo agli altri. Fai tutto il necessario per prenderti cura di te stesso in questi momenti difficili. Raccogli tutte le forze per andare avanti e ricorda che puoi sempre chiedere l'aiuto degli altri.
Confessare non è tradire. Non importa quello che dici o non dici, ciò che conta sono i sentimenti. Se riuscissero a fare in modo che io non ti ami più… quello sarebbe tradire.
L'incarco de le corna è lo più lieve ch'al mondo sia, se ben l'uomo tanto infama: lo vede quasi tutta l'altra gente; e chi l'ha in capo, mai non se lo sente.
Era tradizioni ’n Sicilia che ogni delitto di mafia vinissi, in primisi, fatto passari come originato da ’na quistioni di corna.
Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unicoproblema era che stava rientrando.
L’instabilità affettiva mi ha portata a peccare. Sono cresciuta con la paura di non essere amata abbastanza. Non sapevo amare e quindi tradivo.
Il nostro animo è incline a fidarsi di coloro che non conosciamo per questa ragione: essi non ci hanno ancora tradito.
Quando finisce una storia d'amore le colpe non sono mai tutte dell'uno o tutte dell'altro, sono sempre di tutti e tre.
Non per sfiorire tra le braccia di un solo uomo la donna ha ricevuto dalla natura tutto il fascino di cui dispone.
La prima volta è per i sensi. La seconda per la memoria. Se giungi alla terza, hai tradito qualcuno.
Loro malgrado i gelosi spingono i propri partner verso altri orizzonti proprio perché inquinano l’autocoscienza di questi con l’esasperazione.
Chi ha il coraggio di cambiare viene sempre considerato un traditore da coloro che non sono capaci di nessun cambiamento.
La donna non è leggera come l'uomo, che tradisce anche per gioco o per puro piacere; no, la donna trova sempre un valido motivo ai suoi tradimenti.
Un uomo dovrebbe sposare solo una donna molto carina nel caso che mai possa volere che qualcun altro gliela tolga dalle mani.