Frasi sul Sorriso

Il sorriso di una persona guarisce la ferita dell'altro, perciò sorridi sempre perché la vita, l'amore, l'amicizia sono forze cosmiche che unificano la nostra esistenza nel vivere una vita di sorrisi.
Le frasi sul sorriso ci aiutano a ricordare l'importanza della semplice espressione del volto nella nostra vita. Un sorriso può trasmettere calore, speranza e allegria a chiunque lo incontri, regalando momenti di felicità e benessere.
Le frasi sul sorriso sono utili strumenti per ricordarci quante piccole azioni possano fare grande differenza nelle nostre vite e nelle vite degli altri. Quindi, abbracciamo queste parole come incoraggiamento ad usare il nostro potere personale attraverso il semplice gesto di regalare qualche sorrisetto al prossimo!

L'immaginazione delle donne è molto rapida: balza in un attimo dall'ammirazione all'amore, dall'amore al matrimonio.

Donami un sorriso, il tuo più dolce per favore, quello che mi hai regalato sino a ieri: lo porterò con me per tutto l'anno a venire e se la prossima estate ci rivedremo ancora te lo restituirò, perché mi fido, lo hai detto tu, me ne donerai altri mille.

Mi piace vedere la gente sorridere, i bimbi lo fanno continuamente, spontaneamente... dovremmo imparare da loro.

Notte è: sapere che alzi gli occhi al cielo e ogni stella è un sorriso che ti verrà regalato il giorno dopo.

Forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura, non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura.

Cercatevi attraverso la tempesta così come attraverso il sole, la vita attende solo di essere vissuta, con entusiasmo e gioia, vestitevi dell'unico colore che non stinge il vostro sorriso.

C'è un sorriso dell'amore, e c'è un sorriso dell'inganno, e c'è un sorriso dei sorriso dove i due sorrisi si incontrano.

Farò di tutto affinché tu possa sorridere, perché la tua felicità è anche la mia e il tuo sorriso la mia luce.

Non stancarti mai di sorridere: quel tuo sorriso, se solo tu volessi, potrebbe aprire il mondo intero!

Sorridi e non dimenticare mai quello che è stato, perchè nel bene o nel male, grazie a quello sei la persona di oggi: nel bene e nel male.

Prendi il tuo sorriso e spalmalo sul pane della vita, vedrai accorrere i tuoi figli, non c'è prelibatezza più irresistibile di quella che or ora hai offerto al tuo prossimo.

Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è così ricco da poterne far a meno nè così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia, dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco, rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. E se poi incontri chi non te lo offre, sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo.

Nel giorno della rinascita, prendi il tuo zaino e riempilo dei tuoi momenti brutti e belli insieme: perché quelli sono la vita. Prendi i tuoi sogni e la tua realtà: perché di quelli non puoi farne a meno. Prendi le tue vittorie e le tue sconfitte: perché quelle ti indicheranno la strada. Ma controlla bene, guarda in fondo, prima di partire devi essere sicuro di portare con te la cosa più importante, il sorriso: perché solo tenendolo sempre a portata di mano, il tuo sarà un grande viaggio.

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso (...) Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.

Il tuo sorriso fa di una notte il giorno Il tuo sorriso colora le giornate Continua a sorridere e avrai questo.