Frasi sul Profitto
Frasi sul Profitto. Trova decine di Frasi sul Profitto con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Profitto di
Gli affari hanno una e sola responsabilitàsociale, quella di utilizzare le proprie risorse e svolgereattivitàdestinate ad aumentare i profitti.
Maturate le perdite in fretta e i profitti con lentezza. Un vecchio detto dell'ambienterecita che la prima perdita del mercato è la più piccola.
Nel Social MediaMarketing si investe, si conoscono in linea di massima i benefici, ma con precisione sarà impossibiledire con certezza quanto sia l’utile generato.
Il capitalismo per la Chiesa è etico solo se è il mezzo per realizzare il bene comune. Quindi è etico quando non ha più come scopo il profitto.
Il margine di profitto è una grandezza finita; migliori condizioni economiche con i fornitori si traducono direttamente in un fatturato più alto, e permettono di tenere i prezzi bassi ogni giorno.
Viviamo in un sistema folle in cui il profitto è più importante delle relazioni e della qualità di vita.
Il modello dell'informazione gratuita sul web ha fallito, e di conseguenza va trovato un sistema che massimizzi i profitti.
Ho contribuito alla distruzione di almeno mezza dozzina di Repubbliche del Centro America per il solo profitto di Wall Street.
Le università sono le cattedrali dell'era moderna e non dovrebbero giustificare la propria esistenza in base a meri criteri utilitaristici.
Noi, i consumatori, comprando senza discutere i prodotti creati da un’industria ossessionata dal profitto, siamo anche coloro che finanziano questo disastro.
Meno compriamo e meno denaro l’industria può investire per distorcere la ricerca scientifica e le politiche pubbliche.
Lasciateci dimostrare al mondo che buon gusto, buona arte, e buona scrittura che possono essere buone vendite.
È un'ideasocialista che fare dei profitti sia un vizio; io considero un vero vizio quello di avere delle perdite.
Il guaio del sistema del profitto è che per la maggioranza della gente è sempre stato privo di profitto.
Il processo di pace aveva reintrodotto quella logica dell’economia di mercato che non conosce princìpi tranne quello del profitto.
Il profitto negli affari deriva dai clienti fidelizzati, coloro che fanno una buona pubblicità ai vostri prodotti e che vi portano gli amici come nuovi clienti.
Il motivo del profitto, indecoroso per quanto possa sembrare, può rappresentare l'occasione migliore che il povero ha per godere un po' dei benefici della globalizzazione.
L'unicomotivo che determina il possessore di un capitale a investirlo nell'agricoltura o nell'industria è il proprio profitto.
Dovere: ciò che ci sospinge inflessibilmente nella direzione del profitto, lungo la linea del desiderio.
I profitti sono meglio degli stipendi. Gli stipendi ti fanno sbarcare il lunario; i profitti ti fanno ricco.