Frasi sul Piangere
Frasi sul Piangere. Trova decine di Frasi sul Piangere con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Piangere di Jim Morrison, Oscar Wilde
Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
Per avere in mano la propria vita, si deve controllare la quantità e il tipo di messaggi a cui si è esposti.
È la ripetizione delle affermazioni che porta a credere. E quando il credere diventa una convinzione profonda le cosa iniziano ad accadere.
Nessuno può farti cambiare. Nessuno può fermarti dal cambiare. Nessuno sa davvero come dovresti cambiare. Nemmeno tu. Non fino a quando non inizi a farlo.
Con mio stupore, divenni presto cosciente del fatto che ogni pensiero da me concepito mi veniva suggerito da una fonte esterna.
Per manipolare efficacemente il popolo, è necessarioconvincere tutti che nessuno li sta manipolando.
È buffo. Basta che diciate qualcosa che nessuno capisce e fate fare agli altri tutto quello che volete.
Guai a coloro che si servono dell'influenza che hanno su di un cuore per rapirgli le semplici gioie che esso sa procurare a se stesso!
Un diplomatico è un uomo che riesce a convincere sua moglie che una pelliccia costosa la rende grassa.
La religione è il capolavoro dell'arte dell'ammaestramento di animali, perché addestra la gente su come deve pensare.
L'abitudine è l'abitudine, e non deve essere gettata fuori dalla finestra da nessuno; ma persuasa a scendere le scale un gradino alla volta.
Il pastore cerca sempre di convincere il gregge che gli interessi delle pecore ed il proprio sono gli stessi.
Il linguaggiopolitico è concepito in modo da far sembrare vere le bugie e rispettabile l'omicidio, e per dare parvenza di solidità all'aria.
Non penso che l'arte sia propaganda; dovrebbe invece essere qualcosa che libera l'anima, favorisce l'immaginazione ed incoraggia la gente ad andare avanti.
La via più breve e la migliore per fare la vostra fortuna è lasciare intravedere chiaramente agli altri che è nel loro interessesostenere il vostro.
La retorica, dunque, a quanto pare, è artefice di quella persuasione che induce a credere ma che non insegna nulla intorno al giusto e all'ingiusto.
La religione forzata non è più religione: bisogna persuadere, non costringere; la religione non si comanda.
Un uomo non può essere condotto col ragionamento ad abbandonare una posizione che ha assunto senza ragionarci sopra.
Un modo sicuro di indurre la gente a credere a cose false è la frequente ripetizione, perché la familiarità non si distingue facilmente dalla verità.
Quando vuoi convincere uno più potente di te a fare una cosa che ritieni necessaria, fa’ in modo che creda di essere stato lui a trovare la soluzione.
L’uomo è fatto in modo tale che a forza di dirgli che è uno stupido, lo crede e, a forza di dirlo a noi stessi ce lo facciamo credere.
Lo strumento più potente di manipolazione mentale gestito dall'élite in tempo di democrazia rappresentativa è indubbiamente la televisione. È un vero e proprio mezzo d'ipnosi di massa.