Frasi sull Mangiare
Ma lasciate che io ceni, pur così afflitto;niente è più cane del ventre odioso,che costringe per forza a ricordarsi di lui,anche chi è molto oppresso e ha strazio nell'anima.
Finché ho vissuto,ho vissuto come si conviene a un ben nato,e soltanto ciò che ho mangiato e bevuto è mio.
L’attività fisica più efficace per dimagrire è quella che svolgi con in mano la forchetta o il bicchiere.
Se pensate di conoscere bene il ragù, e poi provate quello di Mario, vorrete solo piangere sulla tragedia che è stata la vostra vita.
Quando distribuivano la capacità di saziarsi con un'insalatina, io ero in fila per primo, secondo, contorno e panna cotta al cioccolato.
Non ho intenzione di fare la fame per dimagrire. Voglio godermi la vita e non posso certo farlo se non mangio e sono triste.
Mangia solo e soltanto ciò che ti piace di più. Solo e soltanto nei tre pasti: colazione, pranzo e cena. Nulla fuori dai pasti.
Noi siamo in verità molto più di ciò che mangiamo, ma ciò che mangiamo può nondimento aiutarci ad essere molto più di ciò che siamo.
Quando fai uno spuntino con un amico, non mangiare così tanto da restare incastrato nella porta quando cerchi di uscire.
Tu sei tu, sia mentre mangi in maniera ponderata, sia mentre ti abbuffi. Ma quando mangi in modo sensato, esprimi l’amore verso te stesso.
- Sono affranta dall'amore e mi sfogo mangiando. Non uscirò più dalla mia stanza!- Infatti... non passerai più dalla porta se continui a mangiare tutte ste schifezze!
Dio creò l'uomo perché si procurasse il cibo con il lavoro e disse che chi mangiava senza lavorare era una ladro.
Non fumate troppo, bevete troppo. Mangiate troppo o lavorate troppo. Siamo tutti sulla strada per il cimitero - ma non c’è bisogno di stare sulla corsia di sorpasso.