Frasi sul Controllo
Non puoi controllare quello che succede intorno a te, ma sei sempre in controllo di ciò che succede dentro di te.
L’unico modo per mettere sotto controllo l’anarchia e il potere illegittimo dei mercati globali è attraverso la legittimità e il potere della democrazia globale.
Chi controlla le scorte alimentari controlla la gente; chi controlla l'energia può controllare interi continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo.
Quanto siete disposti a sacrificare della vostra vita privata per il beneficio di uno stato di sorveglianza globale?
Siamo sorvegliati. Il governo dispone di un sistema segreto, una Macchina, che ci spia ogni ora, di ogni singolo giorno. Lo so, perché l'ho costruita io.
La morte mi ha sempre calmato, è rassicurante, prevedibile, inevitabile. Con un coltello in mano sento di avere io il controllo.
Qualcosa domina e qualcosa serve. O conduci la tua giornata o la giornata condurrà te; o conduci i tuoi affari o i tuoi affari conducono te.
Un uomo che reprime sarà inevitabilmente infelice, poiché tutto ciò che ha represso si dibatterà, lotterà dentro di lui per riaffiorare, per riconquistare potenza.
Un mondo fuori dal tuo controllo non ti toglierà la cosa che non puoi tollerare di perdere: la fiducia.
Noi crediamo di controllare il pensiero, ma sarebbe più giusto dire che siamo generalmente sottoposti al processo del pensiero che proviamo a controllare.
Non sembriamo capaci di controllare il crimine, perché allora non legalizzarlo e poi tassarlo in modo che fallisca?
Lo stadio più elevato nelle civiltà morali consiste nel riconoscere che dovremmo controllare i nostri pensieri.
Bankitalia è pagata per controllare che sia tutto a posto e mi sembra che negli anni non sempre l'abbia fatto con la necessaria attenzione.
Non possiamo controllare tutto ciò che avviene durante il giorno, ma possiamo faregrandicose controllando le nostre emozioni. Abbi cura di te!
Internet, Facebook e Twitter hanno creatocomunicazioni di massa e spazi sociali che il regime non può controllare.
Poter gestire la propria morte è come poter gestire la propria vita in quanto ci dà la misura del nostro io.
La tarantella imita l’effetto del suolo che traballa sotto scossa. Ammansisce il panico riducendolo a danza.
Se padroneggi il problema, conquisti il cliente. Se perdi il problema, perdi il cliente. È semplicemente così.
Siamo su un treno che va a trecento chilometri all'ora, non sappiamo dove ci sta portando e, soprattutto, ci siamo accorti che non c'è il macchinista.
Dobbiamo esercitare un controllo permanente sul potere e non permettere che anche solo una delle nostre domande rimanga senza risposta. E sono molte le domande che abbiamo.