Frasi sul Caffè
Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l’amore e caldo come l’inferno.
La buona comunicazione è stimolante quanto il caffè nero e rende altrettanto difficile il prendere sonno poi.
In realtà mi piace il cappuccino. Ma persino una tazza di cattivo caffè è meglio che non bere affatto caffè.
Sono venuto a sentire gli uccelli nelle gabbie delle vetrine. Rivolto tazze di caffè per darmi pazienza. Città, si può morire in un finto giardino di begonie.
Nessuno osa dire addio ad un’abitudine. Molti suicidi si son fermati sulla soglia della morte per il ricordo del caffè dove vanno tutte le sere a fare la loro partita a domino.
Bevo quaranta caffè al giorno per essere ben sveglio e pensare, pensare, pensare a come poter combattere i tiranni e gli imbecilli. Sarà senz’altro un veleno, ma un veleno lentissimo: io lo bevo già da settant’anni e, finora, non ne ho mai provato i tristi effetti sulla mia salute…
Quando cerchi di bere un caffè troppo nero, e troppo forte, cosa fai? Lo integri con la crema, per renderlo debole… Di solito lo fai per svegliarti, ma ora ti permette di dormire.
Oggi tutto è diventato come il caffè in polvere: istantaneo, e con ciò niente è più veramente particolare o prezioso.
Il caffè era solo un modo per rubare del tempo che sarebbe appartenuto di diritto al te stesso leggermente più vecchio.
Vedi Lelaina, non ci serve altro: un paio di Bagel, una tazza di caffè e un po’ di conversazione… io, te e cinque dollari.
Buongiorno Italia col caffè ristretto le calze nuove nel primo cassetto con la bandiera in tintoria e una 600 giù di carrozzeria.
Dove s’è mai sentita una cosa del genere?! Citare una ditta perché il suo caffè è troppo caldo! Si suppone che il caffè debba essere caldo!
Abbiamo preso due caffè insieme.– Ehi, andiamo! Lo sai che lei non prende caffè. Incontri col decaffeinato? Non è affatto romantico! Non trovi che dà un po’ sul gerontologico?!
Una volta la polizia ci fece sgombrare un centro occupato, e Theo offrì un caffè per provare a trattare, solo che, il caffè era “aromatizzato” alla ketamina.
Ci sono tre cose intollerabili nella vita: il caffè freddo, lo champagne tiepido e una donna troppo eccitata.