Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sugli Abbracci
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Sincerità
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sul tradimento
Frasi sui Figli
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Liberalismo

0

Il liberalismo è la filosofia della libertà individuale. Si basa sul principio che le persone sono libere di vivere le proprie vite come meglio credono, purché non facciano del male agli altri.



Il liberalismo implica la libertà individuale, la libertà di scegliere, l'opportunità di realizzare le proprie aspirazioni, e la responsabilità di fare le proprie scelte.




Il liberalismo è una fede nella libertà e nella responsabilità individuale, una fede che la libertà e la responsabilità individuale sono i principi fondamentali della vita.



Il liberalismo è una filosofia che sostiene che la libertà è la chiave per la felicità umana e che il governo deve essere limitato alla protezione dei diritti naturali degli individui.


Potrebbero interessarti anche



Il liberalismo è una filosofia che sostiene che la libertà è un bene prezioso e che le persone hanno diritto alla libertà di parola, di pensiero, di stampa e di assemblea.




Un liberale è un uomo che darebbe via tutto quanto non possiede.



Il liberalismo è la dottrina di non-interferenza nei beni altrui.



Il contratto, questo «atto supremo» della società liberale, significa implicitamente che non ci fidiamo gli uni degli altri.



Una educazione liberale è l'essenza di una società civile, e l'essenza dell'educazione liberale è l'insegnamento.



E' così liberale, fa sembrare Michael Moore come Rush Limbaugh.




Io sono liberale perché convinto che una sola strada possa condurre così alla giustiziasociale come al progresso in ogni campo: quella della libertà.



Io oggi ancora credo nel liberalismo come mai prima d'ora, ma, oh, ci fu un tempo felice quando io credevo nei liberali.



Il liberalismo è l'idea che la libertà è il fine supremo della società e che la libertà politica e l'uguaglianza sotto la legge sono gli strumenti essenziali per raggiungere questo fine.



Il liberalismo è la filosofia che sostiene che, al di là delle differenze di credo, di razza o di censo, tutte le persone hanno un valore uguale e che la libertà individuale è la base del progresso e del successo sociale.




Il liberalismo è una filosofia che sostiene che la pace, la prosperità e la felicità sono i frutti della libertà individuale.



Il liberalismo è l'idea che la libertà è una condizione naturale e che le persone hanno il diritto di godere di una vita libera e degna.



Il liberalismo sostiene che la libertà di parola, di stampa, di culto e di associazione sono fondamentali per la libertà individuale e la pace sociale.



La libertà è il valore supremo di una società liberale.


Potrebbero interessarti anche



Libertà e democrazia sono due facce della stessa medaglia.



La libertà è il diritto di sbagliare.



La libertà è il diritto di essere diversi da altri.



La libertà politica è la base dei diritti umani.



Il liberalismo è il sentimento di uguaglianza e di dignità umana.



Il liberalismo è la dottrina che sostiene la libertà come fondamento di ogni società.



La libertà è una delle più grandi conquiste della civiltà.



Il liberalismo è l'idea che la libertà e l'eguaglianza siano i pilastri della società moderna.



Una società liberale deve permettere a un individuo quasi tutto – le sue idee, i suoi piaceri, i suoi desideri, le sue manie – e vietargli categoricamente quelle poche cose che possono fare di lui un aguzzino, grande o piccolo, di altri individui.



I populisti hanno sempre cercato di sfidare l'ortodossia dell'ordine corporativo e di dare potere agli americani di tutti i giorni in modo che potessero controllare i propri destinieconomici e politici. Questo approccio distingue il movimento dal liberalismo classico, che cerca di vivere in armonia con il potere corporativo concentrato cercando di regolare gli eccessi.