-
-
-
-
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già.
-
I tuoi amici ti conosceranno meglio nel primo minuto in cui li incontrerai di quanto i tuoi conoscenti ti conosceranno tra mille anni.
-
-
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.
-
Il legame che collega la tua vera famiglia non è un legame di sangue, ma di rispetto e gioia nella vita di ciascuno degli altri.
-
-
-
-
-
-
-
La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio, la distanza materiale non può separarci davvero dagli amici!
-
Le cose brutte non sono le cose peggiori che possono capitarti. Il NULLA è la cosa peggiore che possa capitarci
-
-
«Che differenza c’è tra dedizione e ostinazione?» «Be’» rispose «direi che chi è dedito è in sintonia con la vita, mentre chi è ostinato no!»
-
-
-
-
-
Come l’astronomia senza un telescopio può essere priva d’interesse, così lo è il cielo senza un aeroplano.
-
-
Il cielo è l’unico mondo, letteralmente l’unico mondo che ci sia per un aeroplano e per l’uomo che lo conduce.
-
Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia.
-
-
-
-
-
Non lasciarti sgomentare dagli addii. Un addio è necessario prima che ci si possa ritrovare. E il ritrovarsi dopo momenti o esistenze, è certo per coloro che sono amici.
-
-
-
-
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.
-
Nessuno può risolvere i problemi per quelli il cui problema è che non vogliono che si risolvano i problemi.
-
Non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
-
Non esiste un problema che non abbia un regalo per te nelle sue mani. Tu cerchi i problemi perché hai bisogno dei loro regali.
-
-