Frasi di Napoleon Hill
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
La persona migliore per fare un lavoro è quella che lo fa senza passare la patata bollente ad altri e senza tornare indietro con delle scuse.
-
-
-
-
È proprio vero che puoi avere successo, meglio e più velocemente, aiutando gli altri ad avere successo.
-
-
Non aspettare, non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione. Mezzi migliori li troverai lungo il cammino.
-
Ricorda, quando i tuoi piani falliscono, che la sconfitta temporanea non è un fallimento permanente. Significa soltanto che i tuoi piani non erano validi. Crea altri progetti. Ricomincia tutto da capo.
-
-
-
L’indecisione si cristallizza nel dubbio, la coppia si fonde e assume i connotati del timore! Il processo di “fusione” è lento: ecco perché questi tre nemici sono tanto pericolosi. Germinano e crescono senza che se ne noti la presenza.
-
Gli uomini di successo assumono decisioni con celerità, mentre le cambiano, se mai le cambiano, molto lentamente. Gli indecisi, se mai addivengono a una decisione, lo fanno molto lentamente, e la cambiano spesso, con rapidità.
-
Potete cambiare il comportamento che gli altri tengono verso di voi cambiando voi per primi il vostro comportamento verso gli altri.
-
Una delle cause più comuni del fallimento è l’abitudine di rinunciare quando ci si imbatte in una sconfitta temporanea. Prima o poi, tutti compiamo questo errore nella nostra vita.
-
-
-
-
Quando le ricchezze cominciano ad arrivare, lo fanno così in fretta, e in tale abbondanza, che ci si chiede dove siano state nascoste durante tutti i precedenti anni di privazioni.
-
-
-
-
-
Il tuo atteggiamento mentale dà alla tua intera personalità un potere d'attrazione che attrae le circostanze, le cose e la gente a cui pensi di più!
-
-
-
-
Quando arriva la sconfitta, accettala come un segnale che i tuoi progetti non erano validi, ricostruisci quei progetti, e issa di nuovo le vele verso il tuo agognato desiderio.
-
-
-
-