-
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo: non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione.
-
-
-
-
L’amicizia è la cosa più difficile del mondo da spiegare. Non è qualcosa che impari a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell’amicizia, non hai davvero imparato nulla.
-
-
Chi a cinquant’anni vede il mondo così come lo vedeva quando ne aveva venti ha sprecato trent’anni della sua vita.
-
Riposa ma non fermarti mai. Anche il sole ha un turno di riposo ogni sera. Ma sorge sempre il mattino seguente. All’alba, ogni anima rinasce.
-
-
Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre
-
-
-
Altri possono conoscere il piacere, ma il piacere non è la felicità. Esso non è più importante di un’ombra segue un uomo.
-
Un uomo che a cinquant’anni vede il mondo come lo vedeva a venti ha sprecato trent’anni della sua vita.
-
Fiumi, laghi, stagni e ruscelli hanno tutti nomi diversi ma contengono tutti acqua. Anche le religioni lo sono: tutte contengono delle verità.
-
Cerco di non parlare di tutte le associazioni di beneficenza e le persone che aiuto, perché credo che possiamo essere veramente generosi solo quando non ci aspettiamo nulla in cambio.
-
Io sono un uomo comune che ha lavorato duramente per sviluppare il talento che gli è stata donato. Ho creduto in me, e io credo nella bontà altrui.
-
-
-
All’interno di un ring oppure fuori, non c’è niente di sbagliato nell’andare giù. E’ rimanere giù che è sbagliato.
-
-
Un gallo canta soltanto quando vede la luce. Mettilo nell’oscurità e lui non canterà mai. Io ho visto la luce e sto cantando.
-
-
-
Non conto i miei esercizi per gli addominali. Inizio a contare solo quando inizia a far male, perché sono gli unici che contano.
-
-
Ero così veloce che potevo alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto prima che la luce si fosse spenta.
-
-
-
È la ripetizione delle affermazioni che porta a credere. E quando il credere diventa una convinzione profonda le cosa iniziano ad accadere.
-
Non credo di essere bella. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio?
-
-
La spiritualità è riconoscere la luce divina che è dentro di noi. Essa non appartiene a nessuna religione in particolare, ma appartiene a tutti.
-
-
-
Dovrebbero abolire la boxe perché un boxeur si fa male? Sarebbe una follia. C'è molta più gente che muore in bagno.
-
-
Solo un uomo che sappia cosa vuol direesseresconfitto può scendere fino al fondo della sua anima e venire su con quell'oncia di potenza necessaria per vincere quando il combattimento è pari.
-
È la mancanza di fede che rende le persone paurose di accettare una sfida, e io ho sempre avuto fede: infatti, credo in me.
-
Ero così veloce che potevo alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto prima che la luce si fosse spenta.