-
-
-
La potenza della farfalla sta nella sua attitudine al volo, che le concede prati di maestà e facili volteggi nel cielo.
-
-
-
Se fossi certa che finita questa vita la mia e la tua continueranno a vivere, getterei la mia come una buccia e sceglierei con te l’eternità .
-
-
-
Il tramonto che scherma, rivela – intensificando ciò che vediamo. Con minacce d’ametista e fossati di mistero.
-
Portami il tramonto in una tazza, conta le anfore del mattino, le gocce di rugiada. Dimmi fin dove arriva il mattino, a che ora va a dormire il tessitore che filò le vastità dell’azzurro!
-
-
Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più.
-
La speranza è qualcosa con le ali, che dimora nell’anima e canta la melodia senza parole, e non si ferma mai.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
E vennero a trovarci le prime luci del mattino come se fossero le prime parole di una storia d’amore.
-
-
Il Rimorso è incurabile - una malattia / che nemmeno Dio può guarire / perché è di Sua istituzione / e all'altezza dell'Inferno.
-
-
Come sono felice Ti aspettavo da tanto Posa il Cappello Devi aver camminato Come sei Affannato Caro Marzo, come stai tu, e gli Altri Hai lasciato bene la Natura Oh Marzo, Vieni di sopra con me Ho così tanto da raccontare.
-
Una Luce esiste in Primavera Non presente in qualsiasi altro periodo Dell’anno Quando Marzo è a malapena qui Un Colore sta là fuori Su Campi Solitari Che la Scienza non può cogliere Ma la Natura Umana avvertire.
-
-
-
L’Incertezza – è più Ostile della Morte – la Morte – per quanto sia Vasta, è solo Morte, e non può aumentare – l’Incertezza – non si conclude – ma perisce – per vivere di nuovo – ma solo di nuovo per morire – Annichilazione – cromata di fresco con l’Immortalità .
-
I petali dell’ultima rosa d’estate riposano in un suolo familiare in compagnia delle api scomparse. Come si chiude dolcemente l’estate, senza il cigolare di una porta, fuori per sempre.
-
-
-
-
La gratitudine non è la menzione di una tenerezza, ma il suo silenzioso apprezzamento, più profondo del raggiungibile – tutto ciò che chiede nostro Signore, che conosce meglio di noi la misura delle cose. Disposti alla morte, se solo percepiamo che muore.
-
La Gratitudine – non è la menzione di una Tenerezza, ma il suo silenzioso apprezzamento al di là del semplice Linguaggio.
-
Perché nasca una prateria, bastano un trifoglio, un’ape e un sogno. E se non ci sono le api e il trifoglio, può bastare anche il sogno.
-
L’Estate è più corta di qualsiasi cosa – la Vita è più corta dell’Estate – settant’anni si spendono in fretta come un singolo Dollaro.