Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sugli Abbracci
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Sincerità
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sul tradimento
Frasi sui Figli
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Castità

0

La verginità gradita a Dio non sta solo nella verginità fisica, ma in quell'atteggiamento spirituale che è "inesistenza" per sé, onde esser tutti sempre per Dio.



L'individuo deve trovare in sé la forza di equilibrare vizi, piaceri, deviazioni. Se non dovesse riuscirci potrebbe forse essere considerato un debole, un malato. Certo non un criminale.




Erezione: un fenomeno verticale per un desiderio orizzontale.



Posare da campione di purezza, come viene chiamata, è, nell'attuale condizione della vita pubblica inglese, il modo più sicuro di divenire, per l'occasione, una figuraeroica.


Potrebbero interessarti anche



L'erotismo è importante non per il sesso in sé, ma per il desiderio. Il sesso è solo ginnastica, il desiderio è forza del pensiero. E la forza del pensiero ha un potere immenso, può fare qualunque cosa.




Quando mi raccontano di sesso nei camper, di stupefacenti, di ammucchiate strane, io quasi non ci credo: io il massimo dell'erotismo l'ho fatto appoggiata per terra.



D.: Quando fa sesso mette in pratica tutto quello che insegna?R.: Claro que no!D.: Però avrà delle preferenze...R.: Non mi piacciono le stravaganze, mi piace il sesso orale, il contatto pelle contro pelle e odorare gli uomini dietro il collo.



Non è certo il piacere che rende la vita degna di essere vissuta.



Sebbene i progressi della civilizzazione abbiano indubbiamente contribuito a mitigare le passioni più feroci della naturaumana, sembra siano stati meno favorevoli alla virtù della castità... Le raffinatezze della vita corrompono, mentre si raffinano i rapporti tra i sessi.



Sin da quando in un'intervista ho detto che ero bisessuale mi sembra che ci siano il doppio di persone che mi salutano per strada.




Lascia sempre briglie sciolte alla fantasia, il piacere non è mai in casa nostra.



Il pudore comunica alle donne un’invincibile attrattiva.



Le leccai la figa fino alla disidratazione. Di entrambi.



Una madre, in quanto sposata, otterrà in cielo un posto inferiore a quello della figlia in quanto vergine.




Di tutti gli uomini famosi mai vissuti, quello che di più mi sarebbe piaciuto essere è Socrate. Non tanto perché era un grande pensatore, dato che io stesso sono noto per aver avuto delle pensate discretamente profonde, anche se le mie ruotano invariabilmente attorno a una hostess svedese e a delle manette.



Essere puri, che cos'è? Non t'interrogare a lungo; esci, sono i fiori silenziosi che te lo diranno.



Per torsi il mal di madre suor Prudenza che le impedì sue sante orazioni, si fe' chiavar da due frati ghiottoni. Meritava di ciò far penitenza?



Frate Cipolla gran predicatore veggendo gli altri frati a buggerare, trovato un fraticel si mise in core voler un tal secreto anch'ei provare; ma ben presto alla prima fece errore spingendo il cazzo in su senza bagnare, onde fe' di quel cul un melgranato. Utrum se per provar fece peccato?


Potrebbero interessarti anche



Un frate Zoccolante, per ventura, fottendo a potta dietro un'abadessa, gliel cacciò in cul credendo foss'in fessa. Ditemi se peccò contro natura?



Non vi è maggior impedimento al progresso nelle scienze del desiderio di vederlo avere luogo troppo velocemente.



Il piacere della carne dei genitori è la causa della nostra vita, che è quindi peccaminosa. Il fatto che gli organi della procreazione non obbediscono alla volontà dell'uomo e lo spingono al disordine è la prova del peccatooriginale.



Se i venereologi dovessero ancora dipendere dalle dichiarazioni dei loro pazienti per ricollegare un'infezione iniziale dei genitali a un rapportosessuale, finirebbero con l'attribuire un grandissimo numero di sifilomi primari, in persone che si proclamano vergini, al fatto di aver preso il raffreddore, e i ginecologi non troverebbero difficoltà a confermare il miracolo della partenogenesi tra le loro clienti nubili.



L'astinenza completa nel giovane spesso non è la migliore preparazione al matrimonio. Le donne sentono questo, e tra i loro corteggiatori preferiscono coloro che hanno già dato prova della loro virilità con altre donne.



Sin da quando i ragazzigiovani hanno posseduto motociclette l'incesto è andato esaurendosi.



È impossibile ottenere una condanna per sodomia da una giuria inglese. Metà dei giudici non crede che possa essere fisicamente compiuta, e l'altra metà la sta facendo.



Sicuramente un Re che ama il piacere è meno pericoloso di uno che ama la gloria.



Se ho perduto i miei giorni nella voluttà, rendimeli, gran dio, perché possa riperderli ancora.



Contrariamente a quanto alcune persone potrebbero credere, non c'è nulla di male nell'esperienza del piacere e del godimento. Quel che è sbagliato è il modo confuso con cui ci aggrappiamo a questi piaceri, trasformandoli così da una fonte di felicità in una fonte di dolore e di malcontento.



Quella ragazza l'ho marchiata a vita. Da quando è stata a letto con me, riesce a provarepiacere solo iniettandosi eroina sulla punta del clitoride.



Godi, amico mio, godi e non giudicare... godi, lascia alla natura la cura di rigirarti a suo piacere e all'Eterno quella di punirti. Godi della fiamma dell'Universo: la sua luce brilla davanti ai tuoi occhi per illuminare i piaceri.



Solo godere è vivere!Scordiamoci tutti gli affanni: il nostro tempo è breve.Ora a me Lieo e la musicae corone di fiori a me l'ebbrezza delle donne!È questa la mia ora.Nessuno del domani ha certezza.



Tutto il segreto del non-essere-desiderio dell'uomo, sta in questa espressione: rinuncia al godimento, che gli psicanalisti prendono in un senso che viene a negarla: per essi non si rinuncia al godimento che per godere meglio.



Tutto questo clamore sul dormireassieme: per avere del piacere fisico dovrò presto andare ogni giorno dal mio dentista.



Nel tempo il valore della transitorietà è il valore della rarità. La limitazione nella possibilità di un godimento aumenta il valore del godimento.



Il piacere è l'inizio e la fine del vivere felicemente.



Una vita di piacere rende anche la mente più forte per lo meno frivola.



Godi e fa' godere, senza far male a te stesso o a qualche altro: ecco qui, credo, tutta quanta la morale.



Era gravida monna Berniciglia e vide un cazzo dalla sua finestra colla testa sì grossa, che somiglia ad un grosso bolzon d'una balestra; lei, che voglia n'avea, lo prese a briglia tutta gioiosa colla sua man destra e se lo pose in bocca con gran furia. Peccò costei di gola o di lussuria?



Se Dio non distrugge l'Hollywood Boulevard, deve a Sodoma e Gomorra delle scuse.



Un caso isolato di verginità è un rossore sul volto della società. Suscita solo pietà da parte degli sposati e imbarazzo da parte degli scapoli.