Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sugli Abbracci
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Sincerità
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sul tradimento
Frasi sui Figli
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Castità

0

Sono spiacente di comunicare che noi dell'FBI siamo impossibilitati ad agire nei casi di intimità orale-genitale, a meno che questa non abbia in un qualche modo ostacolato il commercio interstatale.



Breve è la gioiaofferta da un piacerecolpevole.




Naturalmente il cielo proibisce certi piaceri, ma uno trova la via del compromesso.



Forse tutto il piacere è solo sollievo.


Potrebbero interessarti anche



Dopo anni di vita in comune la vitasessuale si limita a sporadici agguati notturni. E nel buio, tra libido e delirioonirico, succede spesso che lui sogni di lottare con un polipo, e lei si illuda di baciare il suo primo ragazzo.




Vi sembrerà poco bello o persino un paradosso, ma nondimeno va detto, che diventerà veramente libero e perciò anche felice nella vita amorosa solo colui che abbia superato il rispettodinanzi alla donna e che si sia abituato all'idea dell'incesto con la madre o con la sorella.



L'uomo può sopportare il dolore da solo, ma bisogna essere in due per provarepiacere.



Non è libero chi è schiavo del proprio corpo.



La mente e il corpo ostacolano reciprocamente il proprio piacere.



Un corpo immerso in un liquido si bagna. Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo. Un corpo immerso in un altro corpo si diverte. Un corpo immerso in due corpi è un'orgia.




Ho proprio l'intenzione di credere al Cristianesimo per il puro piacere d'immaginare che potrei esseredannato.



Nel ben fotter ogn'uno si dilettie pensi in usar ben cosa sì ghiotta,perché alla fine il culo ovver la pottasono del bello e buon dolci ricetti.



I ballimoderni sono barbarie, non si potrebbe trovare un mezzo più adatto per togliere ogni residuo di pudore.



Dobbiamo infine arrivare a capire che la castità non è una virtù più di quanto lo sia la denutrizione.




Mi piacciono le persone più dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono più di ogni altra cosa al mondo.



È così assatanata di sesso che le sue cosce hanno la segreteria telefonica.



Sessualmente, negli ultimi due decenni, si è parlato troppo di liberazione: a parlarne sembrava che ormai chiunque potesse e dovesse fare all'amore tutto il giorno, con chiunque, a coppie, in gruppo, scambiandosi le mogli, le figlie, le zie, i fratelli, i mariti, passando allegramente da un sesso all'altro. Poi si è scoperto che queste cose sono facili da dire ma difficili da fare, costosissime in termini di tempo, denaro e salute.



Ciò che voi chiamate depravazione non è altro che lo stato naturale dell'uomo.


Potrebbero interessarti anche



La vera fonte della giovinezza è avere una mente porca.



Il dramma è quando hai il sesso in testa invece che dove dovrebbe essere naturalmente.



Dopo la dissolutezza ci si sente molto più soli, più isolati.



Il momento in cui un uomo si interroga sul significato e sul valore della vita, egli è malato, dato che oggettivamente non esiste nessuna delle due cose; col porre questa domanda uno sta semplicemente ammettendo di avere una riserva di libido insoddisfatta provocata da qualcos'altro, una specie di fermentazione che ha condotto alla tristezza e alla depressione.



Il piacere è fugace, e il desiderioduraturo, gli uomini sono più facilmente spinti dal desiderio che dal piacere.



Dio è nella mia mente e il diavolo nei miei pantaloni.



Non senza immenso dolore, recentemente è giunto a nostra conoscenza che in alcune parti della Germania, specialmente nelle zone di Magonza, Treviri, Salisburgo e Brema, moltissime persone d'ambo i sessi, immemori della propria salvezza e smarrita la fedecristiana, hanno rapporti peccaminosi con Diavoli in forma umana.



Clinton ha mentito. Un uomo può dimenticare dove parcheggia o dove vive ma non può mai dimenticare il sesso orale, non importa quanto brutto sia stato.



Il vergine è colui che avanza senza appoggi, solo con Dio.



La delicatezza è madre della decenza.



Parte del pudore riguardo ai genitali femminili scaturisce da autentica ripugnanza. La cosa migliore per una figa è essere piccola e poco appariscente.



Sono giunta a realizzare che la gioia proveniente dalle piccole vittorie è preferibile al divertimento che viene dalla ricerca del piacere.



Poiché non c'è dubbio che il dolore viene avvertito più vivamente del piacere, gli shock che avremo nell'aver procurato agli altri questa sensazione, imprimeranno una vibrazione più violenta, si ripercuoteranno più energicamente in noi, metteranno in circolo con più forza gli spiriti animali che, con la tendenza a determinarsi nelle regioni basse per il movimento di retrogradazione che è loro essenziale, interesseranno anche gli organi della voluttà e li disporranno al piacere.



Gli uomini vogliono che tutte le donne si stendano come puttane e si alzino come vergini.



Alle donne non sono concesse complessità e sfaccettature: o sei madonna o sei puttana.



Cominciai a guardarle su per le gambe. Mi sono sempre piaciute le gambe. È stata la prima cosa che ho visto quando sono nato. Ma allora stavo cercando di uscire. Da quel momento in poi ho sempre tentato di andare nell'altra direzione, ma con fortuna piuttosto scarsa.



L'omo ha desiderio d'intendere se la femmina è cedibile alla dimandata lussuria, e intendendo di sì e come ell'ha desiderio dell'omo, elli la richiede e mette in opera il suo desiderio, e intender nol può se non confessa, e confessando fotte.



Adoro la biancheria intima. Credo che sia un'arma di seduzione molto importante per una donna. E anche un piacevole gioco.



Se il calo del desiderio riguarda più le donne che gli uomini accade perché la donna si sente trascurata, oppure viene delusa dall'uomo, per cui lei non trova più gli stimoli giusti; a quel punto della sessualità non gliene importa più niente.



La donna è male sopra ogni altro male, serpe e veleno contro il quale nessuna medicina va bene. Le donne servono soprattutto a soddisfare la libidine degli uomini.



Tutti i vestiti delle donne non sono che un compromesso tra il desiderio confessato di vestirsi e quello inconfessato di spogliarsi.



Una donna è come la stessa lunaCosì piena di pudore che vive nuda.