Frasi sulle paure
Frasi sulle paure. Trova decine di Frasi sulle paure con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulle paure di Robert Kiyosaki, Zygmunt Bauman
La guerra moderna alle paure umane, sia essa rivolta contro i disastri di origine naturale o artificiale, sembra avere come esito la redistribuzione sociale delle paure, anziché la loro riduzione quantitativa.
Sono più le cose che ci spaventano di quelle che ci minacciano effettivamente, e spesso soffriamo più per le nostre paure che per la realtà.
Sopraffare la paura e la preoccupazione può ottenersi col vivere un giorno alla volta o anche un momento alla volta. Le tue paure verranno ridotte a un nulla.
Non è il potere che corrompe, ma la paura. Il timore di perdere il potere corrompe chi lo detiene e la paura del castigo del potere corrompe chi ne è soggetto.
Qualunque sia la sua forma, la sua modalità, qualunque sia il suo aspetto, il suo nome, ogni paura è orientata verso la morte. Se vai in profondità, scoprirai di aver paura della morte.
La paura è l’infelicità, ma non perciò il coraggio è la felicità, è invece mancanza di paura, non coraggio, il quale forse richiede più che energia.
La maggior parte della gente sceglie di giocare in piccolo. Perché? Prima di tutto, perché ha paura. Ha una paura matta di fallire, e il successo la spaventa ancora di più.
La paura si impadronisce degli uomini perché essi vedono accadere sulla terra molte cose delle quali non riescono a cogliere la causa e quindi la attribuiscono a una divinità.
C’è un tempo per per farti consigliare dalle tue paure, e c’è un tempo per non ascoltare alcun paura.
Nella vita niente deve essere temuto, ma solo capito. È tempo di capire di più, in modo da temere di meno.
Alla fine è semplice: il bene, il male, la lotta di chi soffre, la paura di chi è solo come un cane per strada. La vita è un gioco d’azzardo, se perdi stai calmo e aspetta la tua occasione ma non perdere la bussola. Non farti corrompere.
Ci sono molte cose nel mondo che ci fanno paura. Ma ci sono molte più cose nella nostra immaginazione che ci fanno paura.
La differenza tra me e l’uomo che voleva cancellarmi è questa: lui non può decidere niente della sua vita; io decido chi essere ogni giorno. La paura non è più la mia padrona.