Frasi sulla VelocitÃ
Il linguaggio si evolve, Watson, offre versioni sempre più efficienti. Adoro le abbreviazioni. Consentono di veicolare contenuti e toni senza perderevelocità .
Ci sono tanti giovani eccezionali ma la tendenza è di vivere a cento all'ora, attaccati a strumenti tecnologici, altrimenti si va in ansia. Mai un momento di meditazione.
Demolire una carriera, un rapporto, una vita. Bastava molto poco. Si chiese quanto ci sarebbe voluto per ricostruire.
L'automobile del futuro sarà più veloce del suono. Così il guidatore sarà all'ospedale prima di accendere il motore.
Sii creativo. Cerca sempre dei modi più veloci, nuovi, migliori, più efficienti per risolvere il problema o svolgere il lavoro.
La vita è una processione. Chi è lento la trova troppo veloce e si fa da parte; chi è veloce la trova lenta e si fa da parte.
La sua obbedienza alla tempestività nasceva dalla consapevolezza di quanto fosse rara la fusione fra due esseri umani.
Se l’induismo fluisce placido come il Gange, il cristianesimo corre come Toronto all’ora di punta. È una religioneveloce come un furetto, con l’urgenza di un’ambulanza.
La capacità di apprendere più velocemente dei vostri concorrenti potrebbe essere il solo vantaggio competitivo che avete.
Il mondo è cambiato troppo in fretta per il nostro corredo genetico. Siamo alienati dal nostro stesso ambiente.
Il comodino di ciascuno è ingombro di una immensa corrispondenza inevasa e questo è parte del disagio di essere iscritti all'anagrafe di questo secolo.
Se ho udito di azioni maldestre riuscite grazie alla rapidità , mai ho visto riuscire un’abile operazione che fosse anche prolungata.
L’alta velocità impera e devasta un paese che Dio ha costruito per regalare al mondo il lusso della lentezza.