Frasi sulla Tenerezza
Frasi sulla Tenerezza. Trova decine di Frasi sulla Tenerezza con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Tenerezza di Papa Francesco, Erica Jong
Tenerezza e gentilezza non sono sintomo di disperazione e debolezza, ma espressione di forza e di determinazione.
Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.
Alcune sono mamme che baciano e alcune altre sono mamme che rimproverano, ma è lo stesso amore, e molte madri baciano e rimproverano.
Quando in una donna l’erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legamepotente, quasi una fissazione.
La vita senza tenerezza e senza amore non era che un macchinario non oliato, pieno di cigolìi e di strappi.
Dimenticare il dolore è difficilissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancora di più. La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare. Dalla quiete impariamo così poco.
Due persone che si sorreggono come contrafforti sospesi. Due persone che dipendono l'una dall'altra, si coccolano a vicenda e si difendono l'un l'altra dal mondo esterno.
Momenti di infinita tenerezza da conservare nel cuore e ricordare per sempre… Auguri per il Battesimo del vostro piccolo.
Anche il più terribile mostro, se guardato attraverso la visuale della mente e del cuore, non può che farci una grande e struggente tenerezza.
Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza non sa la più alta delle felicità umane. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà quell'attimo.
La tenerezzavissuta senza sessualità e amore produce ipocrisia, la sessualità priva di tenerezza e amore produce pornografia e l’amore, privo di sessualità e tenerezza produce misticismo.
Le donne che, per loro disgrazia, nacquero con un cuore tenero, dovrebbero evitare anche un colloquio con l'uomoindifferente perché, per esse, è pericoloso.
A modo mio avrei bisogno di carezze anch’io.Avrei bisogno di pregare Dio.Ma la mia vita non la cambierò mai mai,a modo mio quel che sono l’ho voluto io.
A volte per difendere, è necessarioscappare; a volte è necessario fermarsi per proteggere; a volte è necessariocombattere. Però sempre bisogna avere tenerezza.
Quando parli con il cuore e dal cuore una luce speciale ti avvolge con tenerezza, tutto diventa soltanto una questione d'amore.
Il Signore con la sua tenerezza ci apre il suo cuore, ci apre il suo amore. Il Signore è allergico alle rigidità.
Ciò che rende genuino e profondo l’amore è la tenerezza. Senza di essa, è solo un vuoto e fugace toccarsi e assaggiarsi a vicenda.
Lei è vicina al mio cuorecome un piccolo fiore alla terraLei è dolce come il sonno che vieneper il corpo stanco.
Quando mi accosto a un bambino, egli mi ispira due sentimenti; tenerezza per quello che è, e rispetto per quello che può diventare.