Frasi sulla Perseveranza
L'attitudine, il buonumore e l'azione (persistenza) scacceranno le paure e il rigetto. La paura di fallire non esiste se sei convinto che non esista.
La perseveranza è ciò che rende l'impossibilepossibile, il possibile probabile, e il probabile certo.
A volte qualcuno ci calpestava, ma, dopo esserci rimesse dalle prime ammaccature, rialzavamo il capo.
Piovi pure, cielo nero, grandina, e tu, vento, soffiaci contro! Noi abbiamo sempre mangiato pane e tempesta. E terremo duro.
La perseveranza è più efficace della violenza, e molte cose che, unite insieme, sono invincibili, cedono a chi le affronta poco alla volta.
L'intelligenza emotiva include l’autocontrollo, l’entusiasmo e la perseveranza, nonché la capacità di automoti- varsi.
La perseveranza è, rispetto al coraggio, ciò che è la ruota rispetto alla leva; il perpetuo rinnovarsi del punto di appoggio.
Ho avuto un'esistenza strampalata e disordinata, in buona parte terribile, assolutamente ingrata. Ma credo che sia il modo in cui mi sono trascinato in mezzo alla merda a fare la differenza.
La via che gli uomini seguono presagisce una fine sicura se essi vi perseverano, ma, modificando quella via, anche la fine deve cambiare.
Siate disposti a essere scomodi. Siate comodi nell'essere a disagio. Si può diventare duri, ma è un piccolo prezzo da pagare per vivere un sogno.
Dà ottimi risultati intraprendere le cose serie con spirito sportivo... Ho perso diverse tornate? Bene, ma, se persevero, alla fine vincerò.
Non piegarla; non annacquarla; non cercare di farla sembrare logica; non cambiare la tua propria anima seguendo la moda. Piuttosto, segui spietatamente le tue più intense ossessioni.
Il fallimento dopo una lunga perseveranza è più grandioso del non aver lottato a lungo abbastanza per essere chiamato fallito.
Ho sempre creduto che il 98% dei progressi di uno studente sia dovuto ai suoi sforzi e il 2% al suo insegnante.
Il mondo si dividefra chi pensa che i falliti debbano essere trattati come talie chi pensa che rialzarsi bene dopo una cadutasia il meglio della vita.
Se il fallimento si aspetta che mi arrenda, si sbaglia. La cosa migliore che ho è la pazienza di insistere.
Ce la siamo conquistata questa nostra libertàcon coscienza e con fatica, ecco come si fa,senza sconti o privilegi ci si mette un pò di piùma se tocchi quella cima come un Dio ti senti tu.
Inizia a migliorarti e non smettere mai di farlo. Dietro questa semplice azione ti attendono successi meravigliosi.
Se si vuole portare avanti un certo impegno in maniera seria ci si deve davvero concentrare senza distrazioni.