Frasi sulla coerenza
La sola virtù della coerenza è la prevedibilità , e troppi la usano semplicemente per evitare di rischiare.
È turpe dire una cosa e pensarne un'altra, ma più turpe ancora lo scrivere una cosa mentre l'animo te ne detta un'altra.
Le frasi sulla coerenza rappresentano una sfida personale per coloro che vogliono migliorare se stessi e raggiungere i propri obiettivi. La coerenza è un elemento fondamentale per ottenere una vita sana ed equilibrata, poiché ci permette di essere onesti con noi stessi e con gli altri. Quando c'è incoerenza nella nostra vita, non possiamo procedere con una direzione chiara e precisa verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Il cambiareidea dopo aver fatto degli errori è sintomo di onestà e di coerenza con se stessi e con gli altri.
Sii sempre, e resta, fedele a te stesso; ne seguirà , come la notte al giorno, che non sarai sleale con nessuno.
Dimostra a te stesso chi sei veramente anche quando tutti nel mondo indossano una maschera per sopravvivere.
Ogni volta che non segui la tua guida interiore, senti una perdita di energia, una perdita di potere, un senso di morte spirituale.
Tradire se stessi è un istanteInvano cerchiamo coerenzaCi assilla, spietato e incostanteIl disordine di ogni esperienza.
La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita: le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.
Noi della nostra generazione sì che siamo coerenti: ci piacciono le stesse donne che ci piacevano negli anni '60. Le ventenni.
Quando si crede in qualcosa, bisogna agire di conseguenza, non si può tenere il piede in due staffe.
Il consiglio migliore di sempre è essere se stessi. Rimani coerente con la tua persona e con i tuoi ideali: ciò ti porterà lontano nella vita.
Le persone sono dove sono perché lì è esattamente dove volevano essere - sia che lo ammettano oppure no.
Non devi dimostrare niente a nessuno. Sai quanto vali. Conosci i tuoi limiti e la coerenza delle tue parole.
Avrai tempo per rifletteresu una vitairreprensibile di monotoniaIn balia delle tue logichetroverai rifugio nella tua apparentedeterminazione.
Sono grato agli zeri del mondoper la loro assoluta pazienzaperché vogliono, osano, credonorispettando la loro coscienza.
Il successo è come raggiungere un traguardoimportante e rendersi conto di essere sempre esattamente la stessa.
Ho seguito regole semplici: rimanere fedeli a se stessi, accogliere solo personeprudenti nel tuo ambiente e pensarci bene prima di dire qualcosa.
Quante piccole improbabili identità . L'identità presuppone un Io sempre uguale a se stesso. Ma io non sono sempre uguale, io divengo.
La coerenza è quello stato emotivo che ti impone di mandare a quel paese chi non ne conosce il significato.
L'identità è data dal coraggio di essere quello che si è e dal rispetto profondo per la propria vita e dal giusto valore che le diamo.
C’è una particolare scelta di stile di vita che io considero pienamente eroica, ed è questa: vivere il proprio ruolo sociale con coerenza, responsabilità e dignità .