Frasi sull'Amicizia Falsa
La gente falsa esce di scena in un modo pietoso. Facendo cadere le proprie maschere con le loro stesse mani.
Lasciate andare chi non ha voglia di restare. Capirete che, di una presenza assente, è meglio liberarsene che elemosinarne le attenzioni.
Al mondo, in questo bosco di assassini, lo vuoi sapere chi sono i veri amici? Lo vuoi sapere chi sono? Sono i quattrini.
Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto.
Gli estranei possono diventare migliori amici così facilmente quanto i migliori amici possono diventare estranei.
Ci sono tre cose da sapere nella vita: non supplicare nessuno, non fidarsi di nessuno e non aspettarsi niente da nessuno.
Poche amicizie sopravvivrebbero, se ciascuno sapesse ciò che il suo amico dice di lui in sua assenza, benché parli sinceramente e senza passioni.
Ho sempre pensato che la peggior cosa nella vita fosse restare soli. Non lo è. La peggior cosa è stare con persone che ti fanno sentire solo.
Mi chiedo se, un amico falso sia mai stato veramente un amico. La falsità degli amici è tagliente come un’arma e fa male, troppo male.
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
Ti dicono che è tutto apposto ma poi sono dei gran falsi, ti fanno dei gran sorrisi poi ti giri e sono cazz*.
Di amici come te ne ho visti solo nel momento del bisogno Unicamente loro, gli amici falsi sono come ombre, ti seguono al sole, non dove c’è scuro.
Non so più se credere a quello che dici, io e te quasi amici, stesse cicatrici, e mi fa male pensare che eri il mio bro.
Se vuoi sapere cosa dice la gente di te quando non ci sei, ascolta cosa dice degli altri in tua presenza.