Frasi sul Progettare
Frasi sul Progettare. Trova decine di Frasi sul Progettare con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Progettare di Arthur Bloch, Jim Rohn, Brian Tracy, Napoleon Hill
Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo pianificare, ma anche credere.
Quando arriva la sconfitta, accettala come un segnale che i tuoi progetti non erano validi, ricostruisci quei progetti, e issa di nuovo le vele verso il tuo agognato desiderio.
Il successo dipende dalla preparazione precedente, e senza una tale preparazione c'è sicuramente il fallimento.
Il meglio che possiamo fare è cogliere le opportunità , calcolare i rischi connessi, stimare la nostra abilità di gestirli, e fare i nostri progetti con fiducia.
E ora che ne sarà del mio viaggio?Troppo accuratamente l'ho studiatosenza saperne nulla.Un imprevisto è la sola speranza.Ma mi dicono ch'è una stoltezza dirselo.
Nel prepararsi per una battaglia ho sempre scoperto che i progetti sono inutili, ma la pianificazione è indispensabile.
Le piante e i fiori sono come i nostri progetti: alcuni non si sviluppano, altri crescono quando meno ce lo aspettiamo.
In un pianeta incancrenito ci si dovrebbe astenere dal fareprogetti, ma se ne fanno sempre, perché l'ottimismo, com'è noto, è una mania degli agonizzanti.
Da terra conviene progettare la rotta, se si riesce a farlo destramente, ma quando si è per mare bisogna correre col vento che c'è.
Un progetto che promette soltanto delizie non è possibile che riesca; non si evita il disinganno totale se non pagandolo con qualche contrarietà particolare.
Trovo affascinante che molta gente pianifichi le proprie vacanze con maggior cura di quanto facciano per la propria esistenza. Forse è perché evadere è più facile di cambiare.
Prima viene il pensiero; poi l'organizzazione di quel pensiero in idee e progetti, poi la trasformazione di quei progetti in realtà . L'inizio, come puoi osservare, è nella tua immaginazione.
All'alba, diafani progetti si lasciano modellare da occhipigri che risvegliano tulipani colorati rincorrendo l'orizzonte.
Se progetti deliberatamente di essere meno di quello che sei capace di essere, allora ti avviso che sarai infelice per il resto della tua vita.
Dopo che abbiamo varcato una certa soglia è la natura stessa dell’infinito a porre un progetto davanti a noi.
La tua vita non sarà mai migliore dei progetti che fai e delle azioni che compi. Tu sei l'architetto e il costruttore della tua vita, della tua fortuna, del tuo destino.
Con la guerra divenne legittimo chiudersi in sé, vivere alla giornata, non rimpiangere piú le occasioni perdute.
Il vero problema è la mancanza di definizione di che cosa sia veramente un progetto, e di quali siano le attività da svolgere per portarlo a termine.
Non prendere in prestito i progetti di qualcun altro. Sviluppa la tua personale filosofia e questa ti condurrà in posti unici.
I sogni non vivono per sempre: o toccano terra e diventano progetti, o restano in cielo e diventano illusioni.
Sulla carta disegno poco, il mio disegno lo faccio nella terra: fatti gli schizzi e fissate le intuizioni, passo subito alla loro realizzazione concreta.
Una chiara visione, sostenuta da progetti definiti, ti fornisce una sensazione tremenda di fiducia e potere personale.
Io non dirigo la mia vita. Io non la progetto. Io non prendo mai decisioni. Le cose succedono sempre e lo fanno per me. Questa è la vita.
Se non progetti la tua stessa vita, le probabilità sono che tu rientri nei piani di qualcun altro. E indovina cosa hanno progettato per te? Non molto.
Abbiamo bisogno di desiderare, amare e avere progetti per essere ricompensati. È uno dei meccanismi della sopravvivenza.
Se lavori sui tuoi obiettivi, i tuoi obiettivi lavoreranno per te. Se lavori sul tuo progetto, il tuo progetto lavorerà per te. Qualsiasi buona cosa noi costruiamo finisce per costruirci.