Frasi sul Fallimento
Frasi sul Fallimento. Trova decine di Frasi sul Fallimento con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Fallimento di Napoleon Hill, Paulo Coelho, Confucio
Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.
Questa che chiamiamo fortuna, è una donnaubriaca e capricciosa, ma soprattutto cieca, e così non vede ciò che fa, né sa chi getta nella polvere né chi invece porta sugli altari.
La forza si costruisce sui fallimenti, non sui propri successi. Ciò che mi ha resaforte è stato nuotare sempre controcorrente.
Il nostro compito nel mondo non è di avere successo, ma di continuare a fallire con spirito allegro.
Come mi giudicherà la storia? Se avrò successo, ecco che tutti quanti vorranno aver parte della gloria… Ma se fallisco tutti vorranno il mio sangue.
Molti fallimenti nella vita si segnalano da parte di quegli uomini che non realizzano quanto siano vicini al successo nel momento in cui decidono di arrendersi.
Il successo dipende dalla preparazione precedente, e senza una tale preparazione c'è sicuramente il fallimento.
Spesso le aspettative falliscono,e più spesso dove più sono promettenti;e spesso soddisfano dove la speranza è più freddae la disperazione più consona.
Affrettati nell'azione, e fallisci. Cerca di afferrare le cose, e le perdi. Forza un progetto al completamento, e rovini ciò che era quasi maturo.
Una delle cause più comuni del fallimento è l’abitudine di rinunciare quando ci si imbatte in una sconfitta temporanea. Prima o poi, tutti compiamo questo errore nella nostra vita.
È duro fallire, ma è ancor peggio non aver mai provato ad avere successo. In questo mondo non otteniamo niente senza sforzi.
Noi siamo impegnati in un gioco che non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto.
Non conosco la chiave per il successo, ma posso dire che quella per il fallimento è tentare di piacere a molti.
Le persone non sono ricordate per il numero di volte che falliscono, ma per il numero di volte che hanno successo.
Io non misuro il successo di un uomo da quanto in alto riesce a salire ma da quanto in alto rimbalza quando tocca il fondo.
Dimentica le conseguenze del fallimento. Il fallimento è solo un cambiamento temporaneo di direzione che ti mette nella posizione corretta per il tuo prossimo successo.
Se non è allenato alla sconfitta, educato a perdere, corazzato al dolore, in pratica se non ha palle, cominciano i guai.