frasi sui Perdenti
Hey, io non ho tutte le risposte. Nella mia vita, a dire il vero, i fallimenti sono stati tanti quante le vittorie. Ma amo mia moglie, amo la mia vita e vi auguro un successo come il mio.
Sono diventato attore solo per sbarcare il lunario, dopo aver fallito come disegnatore e caricaturista politico. Era questa infatti la mia vera ed unica vocazione giovanile.
C’è una bella differenza tra un fallimento e un fiasco. Un fallimento è la semplice assenza di successo, ma un fiasco è un disastro di proporzioni mitiche. Un fiasco è una leggenda popolare che si tramanda agli altri, che fa sentire la gente più viva perché non è successo a loro.
Le frasi sui perdenti possono servire da incoraggiamento a tutte le persone che sentono di aver sperimentato la sconfitta, fornendo loro una prospettiva diversa. Possono ispirare le persone a guardare oltre le proprie battute d'arresto, poiché ogni situazione può essere un opportunità di apprendimento o di crescita.
Un uomo è grande non perché non abbia mai fallito; un uomo è grande perché il fallimento non lo ha fermato.
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente la confessione di un fallimento.
Profeti, filosofi, politici, tutti alla fine falliscono. Ma nulla di più assurdo che descrivere la loro storia come un rosario di fallimenti. Ogni grand’uomo è una vittoria.
Le esperienze vanno valutate in base ai risultati. Siccome tornai sul set dopo aver fallito, mi aiutò a superare una naturale reticenza, una timidezza.
In occidente non esiste la cultura del perdente, solo l’esaltazione del vincitore. Ma è nella sconfitta che si manifesta la gloria dell’uomo.
Il modo peggiore di perdere qualcuno è sedersi vicino a lui e sapere che niente lo potrà mai tenere.
Col tempo scoprirete cosa vuol dire perdere, essere profondamente nel giusto, ma nonostante ciò fallire.
C’è una sciocca nozione che il fallimento non sia un’opzione alla NASA. Il fallimento è un’opzione qui. Se le cose non stanno fallendo, non stai innovando abbastanza.
Quando capita un insuccesso, evito sempre di dire “il pubblico è cretino”, perché sarei un bimbo che picchia la testa contro il tavolo e dice “è cattivo il tavolo”.
Un filosofo dice che l’uomo tiene della bestia e dell’angelo; questo significa che l’uomo non è né bestia né angelo, ma una creatura degenere, un esperimento fallito.
Ci sono due tipi di persone: il vincente e il perdente. Il vincente lavora sempre duro, il perdente cerca sempre una scorciatoia per vincere.
Prima di parlare: ascolta, prima di reagire: pensa, prima di criticare: aspetta. prima di lasciar perdere: provaci. l’orgoglio si può mettere da parte.
L’individuo che approfitta del potere che ha per imporre esclusivamente gli interessi a suo vantaggio, è un fallito assolutamente privo di coraggio e valore.