Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Calunnia
Frasi sugli Abbracci
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sulla Sincerità
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sui Figli
Frasi sul tradimento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi sugli Abbracci

14

Vorrei essere il padrone del tempo per essere or ora fra il tepore del tuo abbraccio e farmi ammaliare dal tuo dolce sorriso.



Quando soffia forte il vento ci aggrappiamo a qualcosa per sostenerci meglio. Quando la nebbia della tristezza ci avvolge, e le ansie della vita ci braccano, allora rifugiatevi in un caloroso abbraccio, aprite la porta del cuore e inebriatevi di coraggio.




Non c'è cosa più bella che starsene stretti tra le braccia della persona che ami. Ti senti a casa, protetto, amato, al sicuro. Il mondo fuori, tu nel suo cuore.


Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.



Vorrei un abbraccio così forte, da spezzare ogni mia paura.


Potrebbero interessarti anche



Si abbracci chi può, che a odiarsi son tanti!




Quando abbracci un bambino sii sempre l'ultimo a lasciare la presa, perché non sai mai di quanto tempo e se ne hanno ancora bisogno.



In un abbraccio sussurrerò tutte le parole d'amore che ho per te.



La luna come lo specchio: riflette; le stelle come gli occhi: brillano; il sole come un abbraccio: riscalda.



È nel silenzioso abbraccio che vivono quei battiti che solo l'amore sa donare.



Ti aspetterò, dietro quella collina, dove le mie braccia hanno scoperto il calore dei tuoi abbracci.




Volevo quelle braccia, le volevo, attorno a me perché mai nessuno mi ha protetta e volevo sentire come ci si sente ad essere protetta.



L'amore è l'abbraccio più bello che il cuore dona all'anima.



Potere di un abbraccio. Sentimento forte come un amore travolgente che guarisce i mali, le pene di chi soffre, di chi vive nell'indifferenza di una vita senza cuore.



La vita è come il mare. La sua energia abbraccia la sponda. Non sei mai sicuro di ciò che resta di quell'abbraccio. Conta se riuscirai a tenerlo stretto, prima che ti sfugga. Conta come lo stringerai, perché resta tutto ciò al quale tieni anche se qualche volta scivolerà via. E poi conta tutto ciò che senti tu. Sereno, felice, triste. In qualsiasi modo tu ti sentirai, continua ad abbracciare; non è detto che un'onda sia come un'altra; non è detto che le cose ritornano; e non è detto che vadano via, per sempre.




L'equilibrio e la potenza del cuore si rivela nell'abbraccio, nell'accettazione, nella pienezza di se stessi col rispetto degli altri.



Una libertà oscena, gioiosa, nuda, che nella sua fantasia si ergeva come un'immensa cattedrale spaziosa, magari in rovina, magari scoperchiata, spalancata verso la volta del cielo, nella quale lui e lei sarebbero ascesi in assenza di peso verso un poderoso abbraccio per perdersi, per annegare in ondate di purissima estasi dimentiche di tutto. Era talmente semplice! Come mai non vi si trovavano già, e invece stavano ancora seduti lì, intrappolati da tutte le cose che non sapevano dire, o che non osavano fare?



La persona giusta con un sorriso spazza via tutto quello che non conta e ti abbraccia il cuore rendendo ogni giorno speciale.



Ci sono momenti in cui vorresti solo trovare conforto in delle braccia che sappiano capire senza che tu parli, che ascoltino i tuoi silenzi e desiderino solo stare lì.


Potrebbero interessarti anche



Ti cercherò, ma non in un sogno e ci ritroveremo nella realtà di un abbraccio.



Questo caldo abbraccio, dolce rifugio dei nostri cuori, placa le nostre anime, donando loro conforto. Questo abbraccio, oasi d'amore dove vivere quell'emozione chiamata noi.



Ti abbraccio, non per colmare il vuoto che c'è tra le mie braccia. Lo faccio perché solo tu puoi dargli un senso.



Abbracciami, abbracciami ora perché io lo sto facendo. Voglio sentire il tuo calore nel mio cuore e le tue mani sulla mia anima. Abbracciami come quel giorno in riva al mare, dove il mondo non esisteva, eravamo solo io e te.



Sembra che il mondo abbia smesso di ruggire. Tutto ora tace. Ora che non serve nulla, solo questo, due cuori uno contro l'altro. Il contatto più bello. E come se dicesse io ci sono, io sono qui: l'abbraccio.



C'è chi ti abbraccia così forte che sembra voglia romperti e invece di romperti ti aggiusta.



Come le foglie in autunno, abbracci estivi senza anima cadono ad un minimo soffio di vento, solo quelli veri resisteranno alle intemperie.



Gli abbracci profumano d'amore.



È tra le tue braccia che il mondo si ferma... e spero che tutto resti immobile per sempre.



Un giorno. Un'ora. Un minuto. Ogni singolo attimo passato con te è un alito di vita. È la speranza che la vita possa essere migliore. Anche solo per il tempo di un abbraccio.



Vorrei un abbraccio a tempo indefinito da qui all'eternità.



Gli abbracci, quelli veri, quelli sentiti, quelli pieni d'amore, avvolgono, circondano, procurano brividi, comunicano gioia, condividono dolore, arricchiscono chi li dona e chi li riceve perché nell'abbraccio c'è reciprocità.



Ci sono giorni pieni di sorrisi, ci sono giorni pieni di pianto, ci sono giorni in cui avresti solo bisogno di un abbraccio carico d'amore.



Ci vorrebbe un abbraccio, di quelli improvvisi, forti, veri, intensi. Uno di quelli che non ti lascia scampo, tempo di pensare, né voglia di riflettere. Un abbraccio profondo, che nasce dall'anima e ti fa dimenticare la sofferenza, che ti fa sentire al sicuro di tutto, finalmente.



Quando in un abbraccio senti l'anima che ti cerca, entri in una dimensione dove tutto è passione.



Avrei preferito meno fiori regalati e più abbracci sinceri. Ogni fiore regalato è come un promessa, mentre un abbraccio sarebbe come dire io ci sono.



Stringimi con tutta la rabbia che hai, usa le mani come fossero parole e con il tuo sguardo rivelamele.



I forti abbracci che ti chiedeva non erano per sentire il tuo corpo ma per percepire le tue paure, la tua fragilità, i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti... per conoscere la tua anima.



Un vero abbraccio quello d'anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.



Quando ci perdiamo in un abbraccio, si finisce con l'andare oltre il corpo. Ci si ritrova a stringere dolcemente l'anima di chi abbiamo tra le nostre braccia e inevitabilmente nasce quella dolce carezza, che sfiora anche il cuore.



Un abbraccio, c'è bisogno di un abbraccio! C'è sempre bisogno di abbracci e di dirsi ad alta voce "ti voglio bene", perché dopo è troppo tardi. Perché dopo resta solo il rimpianto. Un abbraccio, un semplice abbraccio.



Il tuo abbraccio è la mia poesia.