Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Calunnia
Frasi sugli Abbracci
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sulla Sincerità
Frasi sui Figli
Frasi sul tradimento
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sulle persone Negative
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Sensuali

La sensualità fa parte della nostra vita e niente di meglio di una frase sensuale per elevare l'ego all'altro. Le frasi sensuali sono un modo molto potente per creare connessioni intime, di passione e di profonda comprensione tra le persone. Essere in grado di esprimere emozioni intense attraverso parole che ispirano desiderio è un’arte che può essere sviluppata ed affinata se si vuole raggiungere una vera intimità con qualcuno che si ama.
Frasi Sensuali di Lucio Anneo Seneca, Voltaire

0

Con ogni singolo battito del mio cuore, io sono nata per prendermi cura di te, ogni singolo giorno della mia vita.



Trovo che tu ed io ci intendiamo a un livello molto profondo.




Mi piace sentire accanto la tua presenza.


Le frasi sensuali sono state usate fin dall’antichità come strumento per esprimere l’attrazione, la desiderabilità e le emozioni più profonde. Molte delle poesie romantiche più famose sono state scritte proprio descrivendo le sensazioni di queste parole. Oggigiorno, possiamo ancora apprezzare il valore di queste frasi sensuali nella nostra vita quotidiana. Esprimersi con parole di passione può aumentare la vicinanza tra due persone, portando a momenti indimenticabili e meravigliosi.



Poserò le mie labbra sulle tue, sentirò il calore del tuo corpo su di me,ti accoglierò dentro me, accompagnerò i tuoi movimenti, farai ciò che vorrai.


Potrebbero interessarti anche



Passeggiare mano a mano sulla spiaggia, il tuo viso tra le mie mani..nei tuoi occhi..il riflesso di una fiamma..un calore..che scalda i nostri brividi….anche se a produrli non e’ il freddo.




Avrei voluto sfiorare il tuo corpo anche con una sola mano per provare una tenera ed eterna ebrezza.



Da quando ti conosco i miei occhi hanno una sola immagine, la mia mente un solo pensiero: il tuo nome, il tuo corpo, un solo fremito per TE.



Solo tu mi fai bruciare dentro.



Nell’inverno gelido è rovente ogni tuo respiro leggiadre carezze innocenti brividi che divorano labbra umide che sfiorano il mio seno e d’improvviso il desiderio si svela e diviene peccato non esiste il mondo mentre la carne si scopre debole vuoi il mio corpo ogni attimo chi sei tu fuoco impavido che sazi la mia fame. Non svelare il mistero continua ad amarmi tienimi con te nell’ultimo istante di sublime gioia.



Tutti i miei sensi collaborano nell’amarti. La vista…perchè sei stupendo. Il tatto…perchè tocca la tua pelle calda. L’udito perchè ti sente ansimare. Il gusto…perchè ogni tuo bacio è un sapore nuovo.




Se immagino il tuo viso mi vien voglia di baciarti, se ripenso al tuo corpo mi vien voglia di fare l’amore, se penso che sei lontano mi vien voglia di morire.



Sei il tango della mia anima e a ballarlo sono i nostri cuori che si muovono a tempo seguendo le pulsazioni della passione



Vorrei essere il vento che respiri per farti sentire con un sospiro ciò che provo…Vorrei avere la possibilità di stringerti almeno una volta al mio petto per farti sentire il fuoco che scorre nelle mie vene e farti dimenticare per sempre lei.



Sarò l’Angelo dei tuoi Sogni e il Diavolo delle tue Passioni!




Sulla mia pelle cerco l’impronta delle tue labbra.



I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d'occhio, ma l'amicizia tra noi, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l'incantesimo dell'anima, queste cose non periscono, non possono essere distrutte. Ti amerò fino alla morte.



Grazie a te ho capito finalmente cosa significa la parola Amore.



Vorrei essere come un fiocco di neve che accarezza la tua pelle e scivola sulle tue labbra.


Potrebbero interessarti anche



Non importa se non mi dici che mi ami ogni giorno. L'importante è che mi dimostri ogni giorno che mi ami.



Il mio desiderio per te è come le stelle, non lo vedi ma c'è sempre.Non staccherei mai lo sguardo dai tuoi occhi



Mai più noi due, mai più le tue labbra sulle mie, mai più la forte intimità e la sensualità mai più. (Dolcenera)



Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti sempre, guardare le stelle con te amore mio fare l’amore con la dolce luce della luna tenera ci riscalda.



Quanto sei bella, dolce, affascinante e bona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso, più ti guardo e più mi piaci.



Sei la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. Ti amo cuore bello mi, è una passione infuocata che mi pervade. La posso placare solo stringendoti a me.



Vorrei starti vicino ora per sussurrarti parole dolci all’orecchio e per morderti il mento. Ho tanta voglia di te! Vorrei accarezzarti con i palmi della mano sui fianchi per poi scendere giù e risalire. Ti guardo negli occhi e ci cado dentro come se fosse un pozzo senza fondo. Mi stringo a te per tenerti forte e sospirare TI AMO.



Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nell’abisso del tuo cuore.



Morirei tra le tue braccia, dopo aver fatto l’amore, per poter confrontare il paradiso divino con quello provocato dal tuo magico corpo!



Guardarti è uno spettacolo, baciarti è un concerto d’amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione.



Io non posso permetterti di incendiarmi, ma non posso neppure resisterti. Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi.



Il piacere dell’ape è succhiare il miele dal fiore; il piacere del fiore è concedere all’ape il suo miele. Sii la mia ape ed io sarò il tuo fiore!



Il tuo vestito starebbe benissimo, sul pavimento, accanto al mio letto.



Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.



Come fa il vento con le rose, vorrei spogliarti soffiando su di te…



Tu sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia nel mio cuore.



L'amara esperienza mi ha dimostrato che ciò che sostiene il mondo sono solamente le relazioni sessuali.



La perversione è solo un'altra forma d'arte, è come la pittura, il disegno o la scultura. Solo che invece della vernice, noi pervertiti sessuali usiamo il sesso come nostro mezzo.



Mi sta costando un sacco di sforzo non scopare sul cofano di questa macchina in questo momento per dimostrare che sei miei pensieri e se voglio comprarti una macchina del cazzo, ti compro una macchina del cazzo.



La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore.



I ragazzi che si amano si baciano in piedi…nell'abbagliante chiarezza del loro primo amore.



Come sentiamo, così vogliamo essere sentiti.