-
-
-
Se le stelle dovessero apparire una notte tra mille anni, in che modo gli uomini crederanno e adoreranno; e preservare per molte generazioni il ricordo della città di Dio che era stata mostrata! Ma ogni notte escono questi inviati di bellezza e illuminano l’universo con il loro sorriso ammonitore.
-
-
-
Se le stelle apparissero una sola notte ogni mille anni, come gli uomini potrebbero credere e adorare, e serbare per molte generazioni la rimembranza della città di Dio? Ma ogni notte escono questi inviati di bellezza e illuminano l’universo con il loro sorriso ammonitore.
-
-
-
-
Non farmi mai cadere nell’errore volgare d’immaginarmi di essere perseguitato quando sono contraddetto.
-
-
-
Per una donna il miglior marito possibile è un archeologo, poiché la trova sempre più interessante man mano che invecchia.
-
-
-
-
-
-
Dio offre ad ogni mente la scelta tra verità e riposo. Scegli quella che preferisci. Non potrai mai averli entrambi.
-
-
-
Abbi fiducia negli uomini e questi saranno sinceri con te; dai loro importanza, e si mostreranno grandi.
-
La tua stessa mente è un'enclave sacro dentro al quale nulla di dannoso può entrare se non è permesso da te stesso.
-
-
-
-
-
Sii caritatevole quanto il sole o il mare, ma se i tuoi diritti come essererazionale sono usurpati, muori sul primo centimetro del tuo territorio.
-
-
-
Dobbiamo esserecortesi con un uomo come lo siamo verso un quadro, a cui vogliamo dare il vantaggio di una buona illuminazione.
-
-
-
-
-
-
È una delle più belle ricompense della vita che nessun uomo non possa sinceramente provare ad aiutarne un altro senza nel contempo aiutare se stesso.
-
-
I grandilavori vanno di solito alle persone che dimostrano la propria capacità nell'eseguire i piccoli.
-