-
L'acqua di un fiume si adatta al cammino possibile, senza dimenticare il proprio obiettivo: il mare.
-
Io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa.
-
Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro.
-
-
-
-
-
Sto avventurandomi in terre sconosciute e mari perigliosi, distruggendo piramidi e costruendo santuari.
-
Il guerriero della luce crede nei miracoli. E fintanto che il guerriero della luce crede nei miracoli, i miracoli continuano ad accadere.
-
Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario. I miracoli avvengono intorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada, gli angeli chiedono di essere ascoltati.
-
Esistono due tipi di idioti: quelli che rinunciano a fare qualcosa perché hanno ricevuto una minaccia e quelli che pensano che faranno qualcosa perché li stanno minacciando.
-
L’esperienza spirituale è soprattutto un’esperienza pratica dell’amore. E nell’amore non esistono regole.
-
Nessuno sfugge alle sconfitte. Inoltre, è meglio perdere qualche battaglia lottando per i propri sogni che essere sconfitti senza neppure sapere perché combattiamo.
-
-
-
Questa è l'autentica esperienza della libertà : avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.
-
Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore.
-
A volte siamo così attaccati al nostro modo di vivere che rifiutiamo una grande opportunità solo perché non sappiamo come sfruttarla.
-
Cogli ogni opportunità che la vita ti dà , perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti.
-
È sempre più facilecredere nella propria bontà , piuttosto che affrontare gli altri e lottare per i propri diritti.
-
-
-
Impararono a convivere con le piccole ferite che un rapporto molto stretto può causare, comprendendo che la cosa più importante era il calore dell’altro. E così sopravvissero.
-
-
Le anime in pena posseggono la peculiarità di riconoscersi e attrarsi reciprocamente, condividendo i loro dolori.
-
-
-
-
-
-
Quando l’insoddisfazione permane, dev’essere infusa direttamente da Dio per un’unicaragione: è necessariocambiare tutto, continuare lungo il cammino.
-
Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso.Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze.
-
L'acqua di un fiume si adatta al cammino possibile, senza dimenticare il proprio obiettivo: il mare.
-
Vivere è allenarsi. Allenandoci, ci prepariamo per affrontare tutto quello da cui siamo attesi. A quel punto, la vita e la morteperdono ogni significato: esistono solo le sfide che accogliamo con gioia e superiamo con serenità .
-
Le persone possono migliorare solo quando osservano ciò che l’altro sta facendo, non per giudicarlo, ma per ammirarlo per la sua dedizione e il suo coraggio.
-
A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una.
-
Quando meno ce lo aspettiamo, la vita ci pone davanti a una sfida, per provare il nostro coraggio e la nostra volontà di cambiamento. In quel momento, non serve fingere che non stia accadendo nulla, o scusarci dicendo che non siamo ancora pronti.
-
-
-