-
-
-
-
-
Impara a rilassarti. Il tuo corpo è prezioso, poiché ospita la tua mente e il tuo spirito. La pace interiore inizia con un corpo riposato.
-
Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
-
-
-
Abbandona l'idea di essere Atlante che porta il mondo sulle sue spalle. Il mondo potrebbe andare avanti anche senza di te. Non prenderti troppo seriamente.
-
Il problema di molti di noi è che vorremmo piuttosto essere rovinati dalle lodi che salvati dalle critiche.
-
-
Ogni problema ha in sé i semi della sua stessa soluzione. Se non hai nessun problema, non avrai nessun seme...
-
Quando ogni risorsa fisica o mentale è concentrata, il proprio potere di risolvere un problema si moltiplica tremendamente.
-
Credi in te stesso! Abbi fede nelle tue capacità ! Senza una umile ma ragionevole fiducia nei tuoi stessi poteri non puoi avere successo od esserefelice.
-
La felicità consiste non nell'avere, ma nell'essere, non nel possedere, ma nel godere. È la calda scintilla di un cuore in pace con se stesso.
-
-
-
Gli americani erano soliti ruggire come leoni per la libertà ; ora noi beliamo come pecore per la sicurezza.
-
-
La mente, servitore sempre docile, risponderà all'audacia perché l'audacia, in effetti, è l'ordine di rilasciare risorse mentali.
-
C'è della vera e propria magia nell'entusiasmo. È ciò che fa la differenza tra mediocrità e risultato.
-
Troppa cautela è un male per te. Nell'evitare le cose che temi, puoi incorrere in conseguenze spiacevoli. É solitamente più saggio affrontare una esperienza apparentemente spaventosa ed entrarci dritti, rischiando contusioni e colpi duri. Molto probabilmente troverai che non è così dura come avevi pensato. O puoi scoprire che è stata dura ma anche accorgerti che sai come gestirla.
-
La mente, servitore sempre docile, risponderà all'audacia perché l'audacia, in effetti, è l'ordine di rilasciare risorse mentali.