Frasi di Anthony Robbins
-
Quando i tuoi desideri sono abbastanza forti ti sembrerà di possedere poteri immensi per raggiungere ciò che desideri.
-
Le vere decisioni si misurano con l'intraprendere nuove azioni. Se non agisci, non hai veramente deciso.
-
-
-
-
Non seguire il sentiero già segnato. Va' invece, dove non vi è alcun sentiero, e lascia una traccia.
-
-
Quando i “vorrei” diventano “voglio”, quando i “dovrei” diventano “devo”, quando i “prima o poi” diventano “adesso”, allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.
-
Oggi prendi una decisione che hai sempre rimandato, e domani fai la stessa cosa. Allenerai il muscolo che potrà aiutarti a cambiare la tua intera vita.
-
-
Io non mi preoccupo di mantenere la qualità della mia vita, perché ogni giorno lavoro per migliorarla. Mi sforzo continuamente di imparare e di fare nuove e importanti distinzioni sul modo di aggiungere valore alla mia vita e a quella degli altri. Questo mi dà la sicurezza di poter sempre imparare e crescere.
-
-
Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
-
La maggior parte delle persone sopravvaluta quello che possiamo fare in un anno e sottovaluta quello che possono ottenere in 5 anni.
-
-
-
-
Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.
-
-
-
-
-
-
-
I muscoli diventano più forti con l’allenamento, e lo stesso avviene quando sviluppi i “muscoli” capaci di prendere decisioni.
-
Le persone che hanno il massimo successo nella nostra cultura non sono quelle che non falliscono, ma semplicemente coloro i quali sanno che, se tentano di ottenere qualcosa e non riescono ad averla, hanno comunque avuto un’esperienza istruttiva: utilizzano ciò che hanno appreso e tentano un’altra strada, intraprendono nuove azioni, ottengono nuovi risultati.
-
Gli individui che hanno successo non sono alle prese con minori problemi di coloro che falliscono; gli unici che di problemi non ne hanno stanno nei cimiteri. A distinguere fallimento da successo è ciò che ci accade; a fare la differenza è il modo con cui percepiamo ciò che ci “accade”.
-
-
Se hai un milione di dollari e non vivi nella gratitudine sei una persona davvero povera. Se hai davvero poco ma sei grato di ciò che hai, sei realmente ricco.
-
Sono giunto a credere che tutto il mio passato, il fallimento e la frustrazione che ho vissuto sono stati effettivamente indispensabili per farmi raggiungere il mio nuovo livello di vita .
-
Non sono gli avvenimenti della nostra vita che ci formano, ma le nostre convinzioni su cosa significano quegli eventi.
-
Nessun problema è permanente. Nessun problema affliggerà tutta la mia vita. Anche questo passerà se io continuo ad agire in modo massiccio, positivo e costruttivo.
-
-
Una vera decisione è presa quando eliminiamo qualsiasi possibilità eccetto quella che ti sei impegnato a prendere, quando non ti guarderai indietro, quando non considererai nemmeno l’alternativa di abbandonare.
-
L’azione massiccia e consistente messa in atto con perseveranza ed un senso di flessibilità nel perseguire i tuoi obiettivi, alla fine ti daranno ciò che vorrai, ma devi abbandonare la sensazione che non esista soluzione.
-
Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che conta, ma le nostre azioni costanti. E qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.
-
Se vuoi avere veramente successo, devi spingerti al di là dei tuoi limiti. Devi caricarti ed entrare in uno stato di iperstimolazione mentale. E devi farlo da solo. Non può farlo nessun altro per te.
-
Se otteniamo quello che ci siamo prefissati o no, non è importante quanto il tipo di persona che sei diventato nel perseguirlo.
-
-
Ciò in cui un individuo crede, quel che ritiene possibile o impossibile, determina in larga misura quello che può o non può fare.