Frasi sull'Ammirazione
Frasi sull'Ammirazione. Trova decine di Frasi sull'Ammirazione con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Ammirazione di Friedrich Nietzsche
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.
L'apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi.
Ammirare una persona per l’alta posizione sociale è come pensare di aver visto un tramonto guardando soltanto i riflessi sul mare.
Possiamo ottenere l'approvazione degli altri, se agiamo bene e ci mettiamo d'impegno nello scopo; ma la nostra stessa approvazione vale mille volte di più.
Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale.
L'apprezzamento è bene, il complimento è bene, ma l'affetto - quello è l'ultima e la più preziosa ricompensa che ogni uomo possa conquistarsi, sia col carattere che coi risultati.
Penso che una volta la leadership significasse imporsi; oggi è possedere le qualità necessarie per meritare la stima degli altri.
Era un bambinosaccente e presuntuoso; un giorno gli chiesero:- Ma tu credi in Dio?- Beh, credere è una parola grossa, diciamo che lo stimo.
Non far mai le lodi di una donna a sua sorella, nella speranza che i tuoi complimenti raggiungano l'orecchio giusto.
Sono poche le persone a cui io voglio veramente bene e ancor meno sono quelle di cui io nutro una buona opinione.
L'amore più forte e più puro non è quello che nasce dall'impressione, ma quello che discende dall'ammirazione.
Lionel Messi è semplicemente il migliore, per me è un onore dividere la stanza con lui ma anche gli obiettivi e la maglia.
Le persone possono migliorare solo quando osservano ciò che l’altro sta facendo, non per giudicarlo, ma per ammirarlo per la sua dedizione e il suo coraggio.
L'uomo superiore è dispiaciuto dalle limitazioni della sua capacità; egli non è dispiaciuto dal fatto che gli uomini non riconoscono la capacità che possiede.
Guai a chi lavora aspettando le lodi del mondo: il mondo è un cattivo pagatore e paga sempre con l'ingratitudine.
Pensate agli uomini più crudeli del passato - fascisti, autocrati - e vedrete che esigevano l'ammirazione delle persone perché non erano capaci di volersi bene.
Sono sempre stato un ammiratore. Io considero indispensabile il dono dell'ammirazione se uno vuole significare qualcosa; io non so dove sarei senza di essa.
Chi ha qualche buona ragione per credere in se stesso, non si loda mai innanzi agli altri per farsi stimare.
Nove decimi di saggezza sono apprezzamento. Trova la mano di qualcuno e stringila, finchè sei in tempo.