Frasi Vampiri
Un nosferatu non muore come un ape dopo che ha punto. Diviene solo più forte, e così più forte, ha ancora più potere per operare male.
Un vampiro non è solo una creatura misteriosa. È un rappresentante di un'epoca passata, una creatura che incarna i sentimenti più profondi dell'animo umano.
Per i vampiri, la fame non è solo una forza che alimenta la loro passione per la vita, ma anche un modo per sfuggire alla mortalità.
I vampiri sono un'ombra della nostra umanità, una rappresentazione dei nostri più profondi desideri e paure.
Esistono creature particolari, chiamate vampiri. Qualcuno di noi ha prove della loro esistenza. Nonostante noi non abbiamo assoluta certezza riguardo alla nostra tristeesperienza, gli insegnamenti e le testimonianze del passato sono prova sufficiente per persone con occhi ben aperti.
Bram Stoker
- Godric: Tutta la nostra esistenza è pura follia. Non apparteniamo a questo mondo.- Eric: Ma siamo qui!- Godric: Non è giusto. Noi non siamo giusti.- Eric: Sei stato tu ad insegnarmi che non esiste giusto o sbagliato, solo sopravvivenza...o morte.- Godric: Ho mentito.. come hai visto tu stesso.
Allan Hyde - Godric Alexander Skarsgård - Eric North
Il vampiro continua a vivere e non può morire solo perché gli anni passano. Può acquistareforza quando riesce a ingrassare se stesso con sangue di vivi. Di più, noi abbiamo visto che può addirittura ringiovanire, che le sue facoltà vitali possono aumentare e sembrano quasi che si rinnovano quando riesce a trovare in abbondanza suo particolare nutrimento.
Bram Stoker