Frasi sulle vacanze
Le vacanze sono una ricompensa per una stagione di lavoro e quindi vanno celebrate.
Frasi sulle vacanze di Erma Bombeck, Bertrand Russell
I vestiti partoriscono. E’ l’unica spiegazione al fatto che a fine vacanza la roba non entra più in valigia.
Bello quando tutti ti raccontano le loro vacanze e tu che non ne hai fatte non sai che dire e racconti di quando ti sei cresimato.
Quando cerchi di risparmiare per comprare casa, ma si finisci con un biglietto di sola andata per qualche isola tropicale.
Se fossi un medico, prescriverei una vacanza a tutti i pazienti che considerano importante il loro lavoro.
È scientificamente provato che l’ultimo giorno di lavoro prima delle ferie ha una durata pari a quella delle stesse ferie.
Se su Instagram pubblicassi le foto dei luoghi che ho visitato in queste vacanze, sarebbero 78 foto della parete del bagno.
L’alternativa ad una vacanza è quella di rimanere a casa e dare la mancia a ogni persona che vedete.
Ti rendi conto di non aver coltivato le giuste amicizie quando non hai nessun vecchio amico che ti inviti a fare le vacanze sul suo yacht.
Le vacanze sembrano sempre un modo ridicolmente costoso di dimostrare che non nessun posto è come casa.
Adoro quando la gente dice "lascia il tuo lavoro e viaggia". Prendere un Uber dal bar a casa mia è l'unico viaggio che posso permettermi.
Viaggi. Da single: Islanda, Perù, Patagonia, Namibia. Ti sposi: Spagna, Portogallo, Francia. Fai un figlio: Gabicce Mare, bagno 26, fila 4.
Quanto tempo deve durare la vacanza? Fino a quando il capo non ti manca, ma non fino a quando non scopre che può andare avanti benissimo senza di te.
Vacanze: Due settimane sulle sabbie di sole – e il resto dell’anno, sulle graticola dei debiti finanziari.
È sorprendente come le persone trascorrano più tempo a pianificare la loro prossima vacanza che il loro futuro.
Desideriamo spiagge assolate, e poi passiamo il tempo a tenere il sole lontano dalla nostra pelle, l’acqua salata fuori dai nostri corpi, e la sabbia fuori dalle nostre cose.
Le vacanze sono per l’anno ciò che sono le ricreazioni della mattina e della sera per ciascun giorno. Ma le vacanze sono più lunghe.