Frasi sulle Lacrime
Frasi sulle Lacrime. Trova decine di Frasi sulle Lacrime con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulle Lacrime di Jim Morrison, Edmond Rostand, Khalil Gibran
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Le lacrime del mondo sono una quantità costante. Per ognuno che inizia a piangere altrove, un altro si ferma. Lo stesso vale per le risate.
La vita porta lacrime, sorrisi e ricordi. Le lacrime si asciugano, i sorrisi svaniscono, ma i ricordi durano per sempre.
Te ne sei andato e ho pianto lacrime di sangue. Il mio dolore cresce. Non è solo quello che hai lasciato. Ma quando mi hai lasciato i miei occhi sono andati via con te. Ora, come piangerò?
La vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, piangi, balla, ridi e vivi intensamente, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
La musica dovrebbe colpire il fuoco dal cuore dell’uomo e portare le lacrime agli occhi della donna.
Quando fui abbastanza sicuro di me, il palco sparì. Quando fui certo di perdere, vinsi. Quando ebbi più bisogno delle persone, mi lasciarono. Quando imparai ad asciugare le mie lacrime, trovai una spalla su cui piangere. E quando infine dominai l’arte dell’odio, qualcuno iniziò ad amarmi.
Per me i sorrisi e le lacrime sono molto simili, non sono confinati a particolari sentimenti. Io piango spesso quando sono felice e sorrido quando sono triste.