Frasi sulla Vita Dura
Sii sempre te stesso, esprimi te stesso, abbi fede in te stesso, non cercare di emulare altre personalità.
E iniziò a capire che gioco folle è la vita; cominciò a capire che una volta fatta una cosa non può essere annullata né modificata dicendo “Mi dispiace”.
E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica.
La vita è come una partita a scacchi, dove le azioni che abbiamo deciso di seguire sono condizionate dal gioco del nostro avversario. Nella vita, i capricci del destino.
Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta.
Tutti gli uomini sono degli imbroglioni. L’unica differenza tra loro è che alcuni lo ammettono. Io stesso lo nego.
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori.
La vita è un ciclo continuo, sempre in movimento: se i bei tempi passano, passeranno anche i momenti difficili.
Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente.Rocky 6
Solo chi ha sperimentato la luce e l’oscurità, la guerra e la pace, l’ascesa e la caduta, solo quella persona ha veramente sperimentato la vita.
Non andare dove ti porta il sentiero. Vai invece dove il sentiero non c’è e lascia dietro di te una traccia.
Nessuno ti colpirà più forte della vita stessa. Non importa quanto duramente rispondi. Importa quanto puoi sopportare e continuare a combattere, quanto puoi soffrire e continuare ad andare avanti. È così che vinci.
Una vita perfetta è la combinazione di momenti grandiosi e momenti difficili, e sotto questo punto di vista la mia vita è fantastica perché ho sicuramente preso più di un bernoccolo.