Frasi sulla VelocitÃ
Frasi sulla Velocità . Trova decine di Frasi sulla Velocità con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Velocità di Milan Kundera, Brian Tracy, Publilio Siro
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
Ero così veloce che potevo alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto prima che la luce si fosse spenta.
Nella matematica esistenziale il grado di lentezza è direttamente proporzionale all'intensità della memoria; il grado di velocità è direttamente proporzionale all'intensità dell'oblio.
I fruitori del web ultimamente vogliono arrivare ai dati rapidamente e facilmente. Non interessano loro più tanto i siti attraenti e il design elegante.
Se l’innamoramento è repentino, forse è perché la voglia di amare precede l’amata: il bisogno inventa la sua soluzione.
Il mondo sta cambiando rapidamente. Non sarà più il grande a vincere sul piccolo, ma sarà il veloce a battere il lento.
Si è perso il contatto con noi stessi: non indugiamo più su noi stessi. E questo dipende molto dalla velocità della comunicazione, che non ci mette più in condizioni di indugiare su nulla.
- Può spiegare perché andava a cento all'ora in un tratto da quaranta?- Faccio gare su strada!- Con una prius?!- ... Non vinco molto...
Alla monotonia non si sfugge con la velocità . Anzi, piú alta è la velocità , piú profonda è la noia.
La gente famosa pensa di poter restare per sempre sulla cresta dell'onda, senza realizzare che è contro la regole della vita. Non si può restare in cima a lungo, è un fatto naturale.
Oltre che impossibile, è anche indesiderabile viaggiare più veloci della luce, visto che, a quella velocità , il cappello continua a volare via.
Quando si ha paura di qualcosa, e si darebbe tutto per rallentare il tempo, quest’ultimo ha la spiacevole abitudine di accelerare.
La leadership imprenditoriale richiede la capacità di muoversi rapidamente quando si presenta l'opportunità .
Le risoluzioni improvvise, come l'improvviso innalzarsi del mercurio nel barometro, non indicano null'altro che la variabilità del tempo.
Non è affatto vero che alcune persone hanno meno bisogno di dormire di altre. È solo che dormono più velocemente.