Frasi sulla Tempesta
Frasi sulla Tempesta. Trova decine di Frasi sulla Tempesta con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Tempesta di Walt Whitman
La vecchiaia è come un aereo che punta in una tempesta. Una volta che sei a bordo non puoi più fare niente.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Io vedo i marinai del mondo, alcuni stanno superando un mare in tempesta, altri alle vedette montano di guardia di notte, alcuni vanno alla deriva senza scampo, altri hanno malattie contagiose.
Dopo ogni tempesta il sole sorriderà; per ogni problema c’è una soluzione, e il dovere indefettibile dell’anima è di essere di buon umore.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. ma su un punto non c’è dubbio. ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.
I pescatori sanno che il mare è pericoloso e le tempeste terribili, ma non hanno mai considerato quei pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra.
O Capitano! mio Capitano! il nostro viaggio tremendo è finito, La nave ha superato ogni tempesta, l’ambito premio è vinto, Il porto è vicino, odo le campane, il popolo è esultante
Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.
Il poeta è come il principe delle nuvole Che abituato alla tempesta ride dell’arciere; esiliato sulla terra fra gli scherni, non riesce a camminare per le sue ali di gigante.
Gli uomini si dividono in quelli che costruiscono e quelli che piantano. I costruttori concludono il loro lavoro e, presto o tardi, sono colti dalla noia. Quelli che piantano sono soggetti a piogge o tempeste, ma il giardino non cesserà mai di crescere.
Ditemi quanto l’amate… Come un contagio e la sua cura insieme… Come la pioggia e il sole… Come il freddo e il caldo.
Sai cosa succede ad un rospo che viene colpito da un fulmine? Quello che succede ad ogni altra cosa.
Il polline di loto, soffiato via dalla distesa di fiori aperti e fatto girare in cerchio nell’aria dai venti di tempesta, prende la forma di un parasole d’oro.
Il destino sussurra al guerriero “Non puoi sopportare la tempesta“. Il guerriero gli ribatte sussurrando “Io sono la tempesta”.