Frasi sulla Personalità
Il mondo di Katherine Kavanagh è molto definito: o tutto bianco o tutto nero. Non ci sono le intangibili, misteriose, indefinite sfumature di grigio che colorano il mio.
Le frasi sulla personalità sono molto importanti. La personalità è una caratteristica di ognuno di noi che ci rende unici, ci permette di distinguerci dagli altri e di aggiungere un tocco speciale alla nostra vita. Le frasi sulla personalità possono ispirare, incoraggiare e motivare le persone a sviluppare la propria individualità.
Non ci sono piú personaggi perché nessuno agisce come tale, nessuno ha un proprio copione. L’unico personaggio, è banale dirlo, è il potere.
Per la politica il carattere conta molto più dell'intelligenza: è il coraggio che conquista il mondo.
Se vuoi conoscere le profondità di una persona devi essere disposto a chiudere gli occhi e perdere il fiato.
Nel temperamentoamericano c’è una qualità, chiamata resiliency, che abbraccia i concetti di elasticità, di rimbalzo, di risorsa e di buon umore.
Continuiamo ad essere imperfetti, pericolosi e terribili, e anche meravigliosi e fantastici. Ma stiamo imparando a cambiare.
Somigliava a un gatto, a suo agio in ogni momento e fedele solo a se stessa. Faceva e diceva sempre quel che voleva, era serena e soddisfatta. Dava pace starle accanto, come guardare il fuoco.
Noi tutti non siamo solo il colore della nostra pelle, né soltanto quello che i nostri involucri dimostrano. Siamo soprattutto ciò che non appare, ciò che nell'involucro è contenuto.
Avevo creduto, per un certo periodo, che nella vita contasse la virtù, e invece conta solo il carattere.
L'esempio ha più seguaci della ragione. Non imitiamo inconsciamente chi ci compiace, e ci approssimiamo al carattere che più ammiriamo.
Ci vuole più coraggio e forza di carattere per fermarsi o addirittura per volgersi indietro che per andare avanti.
Prima di puntare ad esser un grande leader, prova ad essere una brava persona nel pensare, nel dire e soprattutto nel fare.
Sto cercando un mezzo sigaro, con dietro la faccia di un gran figlio di cagna alto, biondo e che parla poco.
La recitazione ti permette di sperimentare nuovi aspetti della tua personalità, oltre che nuoveavventure.
È sbagliatogiudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
Non c'è uomo che a forza di portare una maschera, non finisca per assimilare a questa anche il suo vero volto.
La rivoluzione si fa attraverso l'uomo ma l'uomo deve forgiare giorno per giorno il suo spiritorivoluzionario.
Le mie uniche infrazioni sono state di carattere personale e sessuale, ed in questo, secondo Kinsey, non ho fatto altro che seguire liberamente il mio naturale istinto.
Quando non si ha più interesse a mostrarsi migliori di quel che si è, si rivela davvero la propria natura. Quella nascosta nei dettagli.