Frasi sulla pensione
Frasi sulla pensione. Trova decine di Frasi sulla pensione con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla pensione di
Mi piace svegliarmi e non dover andare a lavorare. Per questo lo faccio anche tre o quattro volte al giorno.
La pensione significa nessuna pressione, nessuno stress, nessuna angoscia… a meno che non si giochi a golf.
Europa, questa terra che si arrende a leggi matematiche elementari per le quali chi lavora aggiunge, mentre chi va in pensione sottrae.
Essere pensionato è come tornar bambino, hai un’intera giornata per giocare, sorridere e pensare a divertirti.
La pensione bisogna prenderla da giovani – soprattutto bisogna prenderla da vivi. E non è nelle possibilità di tutti.
L’ape operaia, siccome muore dopo sei o sette mesi, non riesce mai a raggiungere l’età pensionabile.
Il pensionato è due volte stanco. In primo luogo è stanco di lavorare, poi, è stanco di non lavorare.
Gli italiani sono il popolo più longevo al mondo. Vivono così a lungo che potrebbero addirittura arrivare alla pensione.
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po’ avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
Quando un uomo va in pensione e il tempo non è più una questione di urgente importanza, i suoi colleghi in genere gli regalano un orologio.
Secondo me le persone più infelici al mondo sono quelle in pensione. Non hanno scopi. Quello che riesce a dare significato alla vita è uno scopo, un obiettivo, la battaglia, una lotta… no? Anche quando si perde.
Quando vai in pensione, pensa e agisci come se stessi ancora lavorando; quando stai ancora lavorando, pensa e agisci come se se fossi già in pensione.
Ora che sei in pensione sarai sommerso da dubbi amletici: cosa guardare in Tv, cosa mangiare a pranzo e cosa a cena, ecc. Ma non ti preoccupare: supererai anche questa!
Sono contentissimo per te. La pensione ti darà, di sicuro, il respiro per dedicarti ad altro e alla tua meravigliosa famiglia.
Fino ad oggi sei stato un collega davvero meraviglioso…. da domani e per lungo lungo tempo resterai un amico speciale. Grazie di essere nella mia vita.
Adesso viene il bello! Una seconda giovinezza e tanto tempo libero. La pensione non è un traguardo, ma la linea magica di un orizzonte dove poter rallentare per raccogliere i sogni di una vita… Auguri!
Quando lavoravi ti lamentavi perché volevi andare in vacanza… da domani scommetto che ti lamenterai perché vorrai tornare a lavorare!
Finalmente sei in pensione adesso possiamo dirti che eri veramente un rompiballe simpatico ma ti abbiamo voluto bene lo stesso. I tuoi colleghi.
Oltre ad essere un collega sei stato un grande insegnante per me, non lo scorderò mai. Buona pensione.
Hai un nuovo ruolo: il pensionato “nullafare”. Scherzo e ti faccio e miei migliori auguri di meritato riposo.
Finalmente alla meta! Hai raggiunto un nuovo traguardo. Tu sei sempre un passo avanti a me, t’invido. Congratulazioni!
E adesso che andrai in pensione sono già pronti per te… passeggini e giocattoli. Forza Nonna a tempo pieno, i tuoi nipotini non aspettavano altro che godere del tuo tempo libero
Vai in pensione, finalmente! Certo che noi un pochino ti invidiamo, ma ti ringraziamo per tutta la pazienza che hai avuto con noi.