Frasi sulla gravidanza
Frasi sulla gravidanza. Trova decine di Frasi sulla gravidanza con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla gravidanza di Ippocrate
L’unica volta in cui una donna vorrebbe essere più vecchia di un anno è quando è in attesa di un bambino.
Quando ero rimasta incinta gli ho detto: “Amore sono incinta”. E lui: “Ma sei sicura?”. Secondo lui non avevo digerito il pollo.
Ho sette figli. Le tre parole che sento di più a casa mia sono “ciao”, “arrivederci” e “sono incinta”.
La giovinezza svanisce; l’amore finisce; le foglie dell’amicizia cadono; la speranza segreta di una madre sopravvive a tutto questo.
Il bambino chiama la mamma e domanda: “da dove sono venuto? dove mi hai raccolto?”. la mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino. “eri un desiderio dentro al cuore”.
Ho una moglie incinta che dice che tutto quello che fa lo fa per due: io mangio per due, occupo il bagno per due… anche i tuoi soldi li spendo per due.
La donna, quando partorisce, è afflitta, perché è giunta la sua ora; ma quando ha dato alla luce il bambino, non si ricorda più dell’afflizione per la gioia che è venuto al mondo un uomo.
I preservativi erano una brutta cosa, ma i test di gravidanza appartenevano a tutt’altra categoria di guai.
Le donne dopo il parto soffrono di grave depressione. Una notte mia moglie, dopo aver avuto quattro figli, era ferma dinanzi a me, minacciosa, con una mannaia da macellaio!
Se la mestruazione è soppressa, senza che sopravvengano né brivido né febbre, ma solo inappetenza, potete desumere che la donna è incinta.
Quando assisti al parto e vedi la testa uscire, ti sembra… per un attimo, ti sembra che Dio esista per davvero.
Mi ricordo quando son rimasta incinta mi hanno detto: “Oh sei incinta! Ma come hai fatto?!”. Ma vuoi sapere la posizione?!
Capisci ora? Per colpa della tua lingua mia sorella è rimasta incinta. Non è stato il cazzo di Woo-Jin … ma la lingua di Dae-su.
Voglio avere bambini, ma le mie amiche mi spaventano. Una di loro mi ha detto di aver avuto un travaglio di trentasei ore. Io non voglio neanche fare qualcosa di piacevole per trentasei ore!
Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione.
È come essere posseduti da un piccolo alieno. Non è che ti senti proprio normale, ma è okkei, va bene così.
Quando è larga sul fianchetto nasce un bel maschietto, quando la pancia è aguzza è certo femminuzza.
A volte ho visto che queste donne incinte non si rendono conto della pancia che hanno. Vedi, basta una curva presa male ed ecco che finisce in terra un intero buffet!