Frasi sulla Disciplina
Frasi sulla Disciplina. Trova decine di Frasi sulla Disciplina con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Disciplina di Immanuel Kant
Gli allenatori italiani hanno portato in Inghilterra una disciplina fuori dal comune, sono molto organizzati, lavorano molto sulla tattica, che provano e riprovano col team.
La disciplina è il rispetto delle regole di una forma di religione che noi sottoscriviamo e l’educazione è non il rispetto delle regole ma il rispetto degli uomini.
Io credo in due cose: nella disciplina e nella Bibbia. Qui le conoscerete entrambe. Sappiate che l’anima è del Signore, ma il vostro culo appartiene a me. Benvenuti a Shawshank.
È l’autorità che vogliono. La fermezza. Perciò trovatele dentro di voi e vi guadagnerete il loro rispetto. Senza il rispetto, la disciplina va a ingrassare i pesci.
Tutte le leggi sono fatte da vecchi e da uomini. I giovani vogliono le eccezioni, i vecchi le regole.
Per fare questo mestiere la passione è la base. Ma il talento va forgiato. Ogni giorno ci vogliono disciplina e una grande dedizione.
Non c’è disciplina nei giovani d’oggi. Io cerco di dare un esempio, ma è difficile. Personalmente do la colpa alla televisione.
Publio Cornelio Scipione Emiliano ridiede all’esercito una rigorossima disciplina militare, scacciando dal campo duemila prostitute.
Per chi è capace di un po’ di disciplina e sa seguire alcune regole, far soldi è sempre stata una cosa semplice.
In politica è a volte, come nella grammatica: un errore che commettono tutti viene finalmente riconosciuto come una regola.”
Recitare è quasi uno sport: un interprete serio deve avere la medesima disciplina di un atleta professionista, perché il corpo è lo strumento che usiamo per recitare.
L’autorità non si esercita per la soddisfazione e i vantaggi di colui che comanda ma per il bene di colui che è comandato.
È la mia vecchia ragazza che dice cosa fare. È lei che ha il cervello. Ma io non lo riconosco mai davanti a lei. Bisogna mantenere la disciplina.
Una delle chiavi più importanti del successo è avere la disciplina di fare ciò che si sa che andrebbe fatto, anche se non si ha voglia di farlo.
Prima o poi tutti dobbiamo soffrire una di queste due cose: il dolore della disciplina o il dolore del rimpianto.